EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/03/2016

ULLMANN: NUOVA PARTNERSHIP CON KAPRO NEL 2016

Dal 2016 Ullmann di Genova, già noto distributore nazionale per la distribuzione dei metri a marchio giapponese TAJIMA, ha ampliato l’offerta della strumentazione di misura di alta gamma con la distribuzione delle livelle a marchio KAPRO.

Kapro si è imposto tra i produttori di livelle fra le più innovative, affidabili e robuste del mercato ma soprattutto tra le più visibili al mondo perché ha fatto della visibilità della fiala il centro della sua eccellenza. La serie 995 VULCAN LEVEL DW – distribuita da Ullmann - ha 3 bolle inserite in blocchi di acrilico solido di cui una verticale, protetta dal brevetto mondiale “PLUMB SITE DUAL-VIEW” l’unica bolla con doppia visibilità. La grande innovazione è il risultato di un sistema di specchi che consente di verificare la verticalità della superficie guardando la bolla frontalmente (oltre che lateralmente). Dual-View riflette la bolla sul fronte della livella in dimensione 1/1.

La serie 995 VULCAN LEVEL DW ha una gamma di 4 misure nei modelli classici e 2 misure nei modelli magnetici, con potenti magneti di nuova generazione.

L’offerta delle livelle Kapro proposta da Ullmann è completa di altri 6 modelli:

  • Serie 787 Spirit Level classiche e magnetiche in 9 misure
  • Serie 920 Shark Level DW e 730 TopCast Level con corpo trapezoidale in alluminio per carpentieri
  • ToolBox Level 923 DW e 227 Level compatte e maneggevoli
  • Handy Level 246 supercompatta tascabile con fiala di alta precisione.

Sono previsti espositori da terra in metallo che contengono gamme complete per massima visibilità delle livelle nel punto vendita.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/02/2017

Geberit cresce e investe in Italia

Segno positivo per gli specialisti del bagno: i dati dell'anno appena chiuso confortano l'investimento di Geberit sul mercato italiano

LEGGI L'ARTICOLO

11/10/2011

MADE EXPO 2011, SUCCESSO ANNUNCIATO

Si è chiuso con segno positivo il quarto appuntamento con MADE expo: 253.533 presenze totali (+4,7%), di cui 31.905 stranieri per un significativo incremento del 34%. Nonostante la crisi che ha colpito il comparto dell'edilizia, il messaggio è chiaro: si va avanti con entusiasmo e professionalità.

LEGGI L'ARTICOLO

05/11/2024

Hörmann rinnova la partnership con CasaClima

L’agenzia CasaClima ha riconosciuto ancora una volta l’impegno dell’azienda, leader in Europa nel settore delle chiusure, verso un’edilizia sempre più sostenibile.

LEGGI L'ARTICOLO

07/05/2009

AGGIUNGI UNA STANZA A CASA

Da un sondaggio di IPR Marketing per “Il Sole 24 Ore” sul Piano Casa emerge che il 60% delle famiglie italiane proprietarie di villette (uni e bifamiliari) avrebbe intenzione di effettuare lavori di ampliamento

LEGGI L'ARTICOLO