Poiché consente un orientamento verticale o orizzontale, Desktop charger garantisce una posizione ergonomica durante qualunque utilizzo.
Nella multipresa Desktop charger BTicino c'è infatti un’apposita scanalatura che permette di posizionare il tablet verticalmente o orizzontalmente, con un’inclinazione prossima a 90° rispetto al piano d’appoggio.
Per l’alimentazione a tensione di rete (con spine a standard italiano da 10 A e spine a standard franco/tedesco), Desktop charger, il cui prezzo consigliato al pubblico è di circa 20 euro, ha due prese P30, così da rispondere ai comuni impieghi di una multipresa. Tale prodotto, però, dispone anche di 3 prese da 2.1 A per connettori USB, che possono consentire la ricarica in contemporanea di 3 dispositivi (per esempio, un telefono portatile e un navigatore satellitare).
Per la ricarica dei tablet e di altri dispostivi, è possibile usare il cavo di ricarica BTicino “3 in 1” (non in dotazione) che consente il collegamento dalla multipresa a un gran numero di dispostivi di svariati produttori.
A febbraio verrà presentata l'esposizione più grande d'Europa interamente realizzata con i prodotti di Granulati Zandobbio e dei suoi Partners
LEGGI L'ARTICOLO
È il canale tradizionale quello che utilizzano maggiormente le aziende che producono questi articoli
LEGGI L'ARTICOLO
La nuova formula garantisce maggiore sicurezza sul lavoro e facilitazioni di tipo logistico e di stoccaggio. Non è inoltre soggetta a vincoli di circolazione e deposito e non necessita di nessun obbligo di registro.
LEGGI L'ARTICOLO
Dall’azienda tecnologie e brevetti per la sicurezza
LEGGI L'ARTICOLO