Poiché consente un orientamento verticale o orizzontale, Desktop charger garantisce una posizione ergonomica durante qualunque utilizzo.
Nella multipresa Desktop charger BTicino c'è infatti un’apposita scanalatura che permette di posizionare il tablet verticalmente o orizzontalmente, con un’inclinazione prossima a 90° rispetto al piano d’appoggio.
Per l’alimentazione a tensione di rete (con spine a standard italiano da 10 A e spine a standard franco/tedesco), Desktop charger, il cui prezzo consigliato al pubblico è di circa 20 euro, ha due prese P30, così da rispondere ai comuni impieghi di una multipresa. Tale prodotto, però, dispone anche di 3 prese da 2.1 A per connettori USB, che possono consentire la ricarica in contemporanea di 3 dispositivi (per esempio, un telefono portatile e un navigatore satellitare).
Per la ricarica dei tablet e di altri dispostivi, è possibile usare il cavo di ricarica BTicino “3 in 1” (non in dotazione) che consente il collegamento dalla multipresa a un gran numero di dispostivi di svariati produttori.
La collaborazione tra GP e Bower introduce l'intelligenza artificiale (AI) che rivoluziona il riciclo delle batterie
LEGGI L'ARTICOLOL'Associazione Nazionale Elettricisti di Confartigianato Impianti è l'Organizzazione di rappresentanza di oltre 15.000 piccole imprese, artigiane e non, che esercitano l'attività di costruzione, installazione...
LEGGI L'ARTICOLOManital propone la nuova serie di rosette Minimal che si contraddistingue per le dimensioni estremamente ridotte della rosetta, a filo con la maniglia e la porta.
LEGGI L'ARTICOLODall’impiantistica ai sanitari, fino alle finiture più ricercate: le grandi marche professionali al prezzo migliore del mercato, subito disponibili in un unico luogo.
LEGGI L'ARTICOLO