Poiché consente un orientamento verticale o orizzontale, Desktop charger garantisce una posizione ergonomica durante qualunque utilizzo.
Nella multipresa Desktop charger BTicino c'è infatti un’apposita scanalatura che permette di posizionare il tablet verticalmente o orizzontalmente, con un’inclinazione prossima a 90° rispetto al piano d’appoggio.
Per l’alimentazione a tensione di rete (con spine a standard italiano da 10 A e spine a standard franco/tedesco), Desktop charger, il cui prezzo consigliato al pubblico è di circa 20 euro, ha due prese P30, così da rispondere ai comuni impieghi di una multipresa. Tale prodotto, però, dispone anche di 3 prese da 2.1 A per connettori USB, che possono consentire la ricarica in contemporanea di 3 dispositivi (per esempio, un telefono portatile e un navigatore satellitare).
Per la ricarica dei tablet e di altri dispostivi, è possibile usare il cavo di ricarica BTicino “3 in 1” (non in dotazione) che consente il collegamento dalla multipresa a un gran numero di dispostivi di svariati produttori.
Costituite tre direzioni a riporto della figura del Consigliere Delegato e Direttore Generale
LEGGI L'ARTICOLO
- Il multiutensile Dremel TRIO conquista la medaglia d'oro ai DIY Week Annual Awards di Londra.
- Dremel guadagna la terza vittoria consecutiva nella categoria Miglior Elettroutensile
Con la porta finestra HST-Sky INNOVIEW, l’azienda FAKRO conquista un ulteriore, prestigioso riconoscimento internazionale.
LEGGI L'ARTICOLOGrande iniziativa commerciale organizzata da Einhell Italia per presentare, attraverso un tour itinerante, le novità di prodotto e incontrare i propri clienti.
LEGGI L'ARTICOLO