Due nuovi adattatori Vimar (uno con interruttore luminoso on/off e l'altro con due prese Usb, una delle quali high power) vanno ad arricchire la gamma Supernova. Da un lato, il modello con interruttore luminoso on/off consente di interrompere l'alimentazione di energia, scollegando i dispositivi e favorendo il risparmio energetico, quello con Usb permette, invece, la ricarica dei dispositivi elettronici usando tutta la corrente erogata e assicurando la ricarica a piena velocità anche dei dispositivi più potenti. Usando invece tutte e due le prese Usb si possono caricare contemporaneamente due dispositivi di minor potenza.
Per entrambe le versioni, la gamma comprende adattatori con spina da 10 o da 16 A: quelli da 10 A hanno una presa standard compatibile Schuko e due prese standard italiano, mentre quelli da 16 A sono dotati di una presa universale e due Bpresa. Entrambi gli adattatori sono in tecnopolimero infrangibile e montano prese con otturatore di protezione Sicury (brevettato da Vimar), che impedisce il contatto accidentale con le parti in tensione.
USAG tra i sostenitori della 18° edizione del “Gran d Prix della solidarietà per la paraplegia” evento
organizzato dall’associazione Club Clay Regazzoni Onlus
È una pioggia di coriandoli dorati quella che disegna la stoffa di Celebration, l’asse da stiro con cui Brabantia festeggia i primi 100 anni della propria storia. Grazie a Celebr...
LEGGI L'ARTICOLOToscano presenta nuovi modelli di forno a legna per riscoprire tutto il sapore dei cibi tradizionali anche a casa. Tra i nuovi modelli, anche forni da incasso per personalizzare la propria “area cottura”.
LEGGI L'ARTICOLO
Quasi 50mila moduli sono stati messi in fondo ai magazzini in attesa della normativa.
Dal consorzio Ecolight la filiera tutta italiana per la raccolta e il recupero