EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/05/2025

Rivit presenta: gli inserti Tubriv e Jackriv per fissaggi resistenti, rapidi e affidabili

Rivit rilancia l’eccellenza nel mondo degli inserti. Tubriv e Jackriv, realizzati in diversi materiali e misure, assicurano una tenuta impeccabile e un’applicazione rapida su diverse superfici, grazie all’ampia gamma di rivettatrici proposte dall’azienda.

Nel mondo delle applicazioni industriali, dove precisione, tenuta e velocità sono essenziali, Rivit si conferma punto di riferimento nel settore dei sistemi di fissaggio grazie ai suoi inserti Tubriv e Jackriv: due soluzioni pensate per offrire prestazioni superiori su materiali sottili, compositi e plastici, nonché per creare filettature femmine su lamiere pre-forate e non accessibili posteriormente.

I Tubriv sono inserti filettati ideali per la creazione di filettature metriche su spessori ridotti, perfetti per pannelli espositivi, bus, caravan e materiali delicati come la vetroresina. La loro particolare geometria garantisce, in fase di posa, una controtesta ampia e a stella che distribuisce il carico in modo uniforme, assicurando elevati valori di resistenza alla trazione. 

I Jackriv, realizzati in inox AISI 316, rappresentano invece la scelta ideale per un fissaggio resistente a tagli, vibrazioni e sollecitazioni meccaniche. Progettati per applicazioni su materiali plastici e compositi, sono disponibili in M6 e M8 e trovano largo impiego in settori come elettrodomestici, container, arredi per interni di navi e veicoli speciali. Anche in questo caso, la deformazione del corpo genera una controtesta a stella che assicura un fissaggio robusto e saldo. 

A supportare l’applicazione efficace degli inserti Tubriv e Jackriv da M4 a M10, c’è un’ampia gamma di rivettatrici manuali, a batteria e oleopneumatiche tra cui scegliere. Una di queste è il modello RIV916 ma, il servizio di consulenza e l’ampia scelta a catalogo, offrono differenti opzioni, con la possibilità di individuare la rivettatrice più adatta alle proprie esigenze operative.  



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/09/2023

Nel 2022, Hörmann Italia ha sostenuto progetti di protezione del clima che hanno compensato 298 kg di CO2-equivalente.

Riferimento nel settore delle chiusure, sempre più orientata alla sostenibilità, Hörmann Italia ha ricevuto oggi da ClimatePartner il certificato che attesta che l’azienda ha supportato il progetto di protezione forestale a Pacajá, in Brasile.

LEGGI L'ARTICOLO

14/03/2018

LAMURA EVOLUTION DAY 2018

Dopo il successo della scorsa edizione, che ha visto circa 2000 persone e 630 punti vendita presenti, in una giornata di grande impatto commerciale, ritorna a ottobre l’evento a Sala Consilina

LEGGI L'ARTICOLO

07/02/2018

NAVELLO…UN’AZIENDA CERTIFICATA!

L’azienda piemontese da cinque generazioni garanzia di qualità nel settore dei serramenti in legno, ottiene con un anno di anticipo, la “nuova” certificazione UNI EN ISO 9001:2015

LEGGI L'ARTICOLO

20/05/2024

Nuovo da STANLEY®: Coltello FATMAX® a lama fissa uso intenso

STANLEY amplia la sua gamma di Coltelli con una grande novità dedicata alle applicazioni di taglio più impegnative: il Coltello FATMAX a lama fissa uso intenso è disponibile in due varianti di colore – ...

LEGGI L'ARTICOLO