Würth Italia inaugura oggi il nuovo Würth Store in Via Ortles 20, a Milano in zona Porta Romana, continuando così a creare nuovi punti di contatto su tutto il territorio nazionale.
Questo è il nono “negozio dell’artigiano” a presidiare la provincia di Milano. Würth continua così a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale, in linea con il proprio piano di sviluppo ed espansione previsto fino al 2025.
Il nuovo Würth Store mette a disposizione più di 5.000 prodotti in pronta consegna tra utensili elettrici e a mano, prodotti chimici tecnici, minuteria, tasselli, prodotti per l’edilizia, materiali per l’installazione elettrica, prodotti antinfortunistici e DPI, attrezzatura ed abbigliamento da lavoro e molto altro ancora.
Presso lo Store è inoltre possibile usufruire dei diversi servizi offerti da Würth, come il servizio Click&Collect - con cui ordinare la merce tramite Würth Online-Shop o Würth APP e ritirarli in negozio in appena 60 minuti - e la possibilità di usufruire della consulenza tecnica e specializzata del personale in negozio, oltre a tantissime offerte disponibili fino al 21 aprile 2023 per tutti gli artigiani e le imprese locali.
“Inauguriamo il nuovo negozio dell’artigiano proprio per rispondere alla domanda di tutti i professionisti del settore che operano a Milano e in tutta la sua provincia” – ha dichiarato Roberto Paglierani, Responsabile Retail di Würth Italia. “Questa nuova apertura si inserisce nell’impegno generale di Würth di continuare a investire nella creazione di nuovi canali di contatto sul territorio nazionale, per assistere le imprese locali e offrire loro i nostri migliori prodotti e servizi”.
Il Gruppo Bosch presenta il nuovo multiutensile oscillante con batteria al litio, un unico utensile per tagliare, levigare, smerigliare, raschiare. Massimo confort: vibrazioni e rumorosità ridotte, sostituzione veloce degli accessori
LEGGI L'ARTICOLODecoCity rappresenta un nuovo concetto di negozio per l’abbellimento e la decorazione della casa, introdotto oggi per la prima volta da Castorama Italia sulla scia di un processo di rinnovamento intrapreso ne...
LEGGI L'ARTICOLO
Svoltasi a Baveno la convention 2012: risultati, strategie e obiettivi per consolidare una posizione di vertice. Al via la campagna pubblicitaria, con interventi su web e TV
Si passa dal 90% al 70% per quelle date a un singolo dipendente
LEGGI L'ARTICOLO