La quarta edizione del Premio “Imprese per la Sicurezza” - indetto da Confidustria ed Inail in collaborazione tecnica con Apqi (Associazione premio qualità Italia) e Accredia (Ente italiano di accreditamento), patrocinato della Presidenza della Repubblica, con l’intento di promuovere una vera e propria cultura di impresa in tema di salute e sicurezza - ha visto Ritmonio premiata tra le migliori Aziende a livello Nazionale nella categoria “Medie Imprese”.
Ritmonio si è distinta particolarmente per l’impegno concreto e le pratiche gestionali virtuose in materia di prevenzione e sicurezza, soddisfacendo tutti i pre-requisiti ed allineandosi perfettamente agli standard di partecipazione del Premio - che tengono conto anche del grado di maturità raggiunto dalle aziende nell’adozione delle più efficaci best practice a livello internazionale - a testimonianza della bontà delle azioni che l’Azienda sta mettendo in pratica in questo ambito.
Come racconta Carlo Ritmonio, AD dell’Azienda, il rispetto delle normative, un’elevata sensibilità a queste tematiche ed un’attenzione costante alla formazione e all’aggiornamento dei lavoratori anche in materia di salute sono infatti aspetti fondamentali nell’approccio di Ritmonio, nella consapevolezza che non si può prescindere da questi per costruire un solido processo di crescita continua.
Ct Meca propone una gamma completa di rinvii angolari a L e a T progettati per le esigenze specifiche delle trasmissioni a 90 gradi. Numerosi sono i modelli disponibili con rapporti da 1:1 a 4:1 con moltepli...
LEGGI L'ARTICOLOPercorsi di aggiornamento specialistico su più livelli dedicati alle diverse figure professionali per offrire la garanzia di interventi eseguiti a regola d’arte e nel rispetto delle normative vigenti.
LEGGI L'ARTICOLOConfermate per il secondo anno consecutivo le collaborazione internazionali con le più importanti associazioni europee di DIY
LEGGI L'ARTICOLONella sede italiana dell'azienda si è svolto un corso riservato ai rivenditori di Leroy Merlin
LEGGI L'ARTICOLO