In occasione dello “Switch Off 2021” il catalogo online Melchioni Ready si arricchisce di molteplici soluzioni compatibili con il nuovo standard DVBT2/HEVC a 60Hz e 10 bit. Acquistando alcuni di questi articoli, inoltre, si potrà usufruire del “BONUS TV-DECODER” stanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico italiano.
In seguito alla decisione dell’Unione Europea di cedere la banda 700MHZ alla telefonia mobile, il servizio televisivo italiano perderà una parte dello spettro elettromagnetico a disposizione. Per questo motivo, le frequenze utili per la TV italiana si sono notevolmente ridotte.
Per poter trasmettere la stessa quantità di canali, nonostante la riduzione delle frequenze, le emittenti televisive dovranno adottare lo standard di trasmissione digitale di seconda generazione DVB-T2.
Per l’occasione, Melchioni Ready ha ampliato l’offerta presente sul proprio store introducendo molteplici soluzioni compatibili con il nuovo standard di trasmissione. In particolare, all’interno del catalogo si possono trovare:
Se in possesso dei requisiti, acquistando uno di questi modelli sarà possibile usufruire del “Bonus TV-DECODER” erogato dallo Stato italiano per agevolare il passaggio ad una tecnologia di seconda generazione.
Maggiori informazioni sull’intera offerta sono disponibili direttamente sul nuovo catalogo dedicato allo “Speciale Switch off 2021”: https://www.melchioni-ready.com/switchoff
SKIL presenta la sua nuova e robusta levigatrice rotorbitale a batteria, modello 3745 AC, che entra a far parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma flessibile per batterie: le batterie ad alte pr...
LEGGI L'ARTICOLOMantova (lunedì 14 novembre) inaugurato ieri il nuovo showroom Organizzazione Orlandelli con presentazione del nuovo concept spazio confezionamento per ogni fiorista e attività garden, realizzato insieme alla floral designer Mara Verbena. Obiettivi, innovazione, funzionalità, design di un nuovo modello di ambiente di vendita e lavoro. Showcase di Mara Verbena su composizione floreale di Natale.
LEGGI L'ARTICOLOPAGODIL, nel suo periodo di lancio, ha avuto grande successo proprio nel settore brico e ferramenta: in un momento di difficoltà finanziarie, gli italiani preferiscono dilazionare i pagamenti e questo servizio, creato da Centax, permette al merchant di incassare l’intera somma in un’unica soluzione.
LEGGI L'ARTICOLO