In occasione dello “Switch Off 2021” il catalogo online Melchioni Ready si arricchisce di molteplici soluzioni compatibili con il nuovo standard DVBT2/HEVC a 60Hz e 10 bit. Acquistando alcuni di questi articoli, inoltre, si potrà usufruire del “BONUS TV-DECODER” stanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico italiano.
In seguito alla decisione dell’Unione Europea di cedere la banda 700MHZ alla telefonia mobile, il servizio televisivo italiano perderà una parte dello spettro elettromagnetico a disposizione. Per questo motivo, le frequenze utili per la TV italiana si sono notevolmente ridotte.
Per poter trasmettere la stessa quantità di canali, nonostante la riduzione delle frequenze, le emittenti televisive dovranno adottare lo standard di trasmissione digitale di seconda generazione DVB-T2.
Per l’occasione, Melchioni Ready ha ampliato l’offerta presente sul proprio store introducendo molteplici soluzioni compatibili con il nuovo standard di trasmissione. In particolare, all’interno del catalogo si possono trovare:
Se in possesso dei requisiti, acquistando uno di questi modelli sarà possibile usufruire del “Bonus TV-DECODER” erogato dallo Stato italiano per agevolare il passaggio ad una tecnologia di seconda generazione.
Maggiori informazioni sull’intera offerta sono disponibili direttamente sul nuovo catalogo dedicato allo “Speciale Switch off 2021”: https://www.melchioni-ready.com/switchoff
Assutel, Associazione Nazionale Aziende degli Utensili Elettrici, Componenti ed Accessori è un’associazione senza fini di lucro costituita nel 1994 aperta a tutte le imprese operanti nel settore degli utensili elettrici e dei componenti.
LEGGI L'ARTICOLOUn’occasione davvero speciale, quella festeggiata da Makita Italia il 21 settembre scorso: il primo mezzo secolo di attività in Italia, 50 anni di successi raggiunti e nuovi ambiziosi obiettivi.Fondata ne...
LEGGI L'ARTICOLONasce la nuova gamma di Calzature di Sicurezza Saratoga, realizzata grazie alla pluriennale esperienza dell’azienda nel mercato della ferramenta e del professionale
LEGGI L'ARTICOLO