In occasione dello “Switch Off 2021” il catalogo online Melchioni Ready si arricchisce di molteplici soluzioni compatibili con il nuovo standard DVBT2/HEVC a 60Hz e 10 bit. Acquistando alcuni di questi articoli, inoltre, si potrà usufruire del “BONUS TV-DECODER” stanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico italiano.
In seguito alla decisione dell’Unione Europea di cedere la banda 700MHZ alla telefonia mobile, il servizio televisivo italiano perderà una parte dello spettro elettromagnetico a disposizione. Per questo motivo, le frequenze utili per la TV italiana si sono notevolmente ridotte.
Per poter trasmettere la stessa quantità di canali, nonostante la riduzione delle frequenze, le emittenti televisive dovranno adottare lo standard di trasmissione digitale di seconda generazione DVB-T2.
Per l’occasione, Melchioni Ready ha ampliato l’offerta presente sul proprio store introducendo molteplici soluzioni compatibili con il nuovo standard di trasmissione. In particolare, all’interno del catalogo si possono trovare:
Se in possesso dei requisiti, acquistando uno di questi modelli sarà possibile usufruire del “Bonus TV-DECODER” erogato dallo Stato italiano per agevolare il passaggio ad una tecnologia di seconda generazione.
Maggiori informazioni sull’intera offerta sono disponibili direttamente sul nuovo catalogo dedicato allo “Speciale Switch off 2021”: https://www.melchioni-ready.com/switchoff
Le fascette in nylon: indispensabili per il cablaggio industriale, il fissaggio, la posa e l’unione di cavi, ma anche molto utili per piccole attività quotidiane. Scopri la gamma completa su: www.p...
LEGGI L'ARTICOLOFino al prossimo 31 dicembre, alcuni modelli di porte d’ingresso, portoni, automazioni e porte laterali Hörmann saranno protagoniste della vantaggiosa campagna promozionale proposta dall’azienda.
LEGGI L'ARTICOLOÈ stato un ritorno in grande stile per A.P.Fer Expo 2022, svoltasi il 1 e 2 ottobre a Cascina Triulza, Milano. L'evento ha registrato, sin dal primo annuncio, un forte interesse da parte dell...
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda rinnova la sua piattaforma di comunicazione
LEGGI L'ARTICOLO