Un tributo al mondo dei Motori, dato che ne fanno parte anche “Imola”, “Mugello”, “Misano”, “Adria” e “Monza”. Con lo scarponcino “Maranello” si compone così la Linea STS (Super Trail System) di Grisport per il settore antinfortunistico, una serie di calzature che, oltre a mantenere inalterate le qualità di sicurezza e comfort, offrono una ventata di freschezza grazie a caratteristiche quali sportività e leggerezza.
Lo scarponcino “Maranello” presenta una suola Vibram con numerose caratteristiche: da una linea di flessione per una rullata naturale del piede ad una differente densità di materiale per sostenere l’arco plantare e stabilizzare la camminata, passando per incisioni sul famice per una migliore trazione su terreni sconnessi. Non mancano, inoltre, canaletti per la fuoriuscita dei liquidi per maggiori grip e sicurezza, disegno “spider” per controllo longitudinale e laterale, tasselli in punta e sul tacco per favorire l’aderenza su diverse tipologie di terreno.
Il puntale della calzatura Grisport è forato, in modo tale da garantire un piede asciutto e protetto. La suoletta è estraibile, anatomica, antistatica, traspirante ed antibatterica, mentre la fodera interna è resistente allo strappo, all’abrasione ed è altamente traspirante. Grazie alla caratteristica “See & Protect” sono presenti materiale riflettenti, che apportano maggiore visibilità grazie al trattamento riflettente-luminescente. Il sottopiede è antiperforazione estremamente flessibile, mentre l’area laterale della scarpa è sfoderata per permettere una massima aerazione del piede. Il sistema “Block-up”, infine, è antitorsione e garantisce il supporto della caviglia.
Lo scarponcino Grisport “Maranello”, oltre che presso i rivenditori specializzati, è disponibile nello Store online di Grisport
DEWALT conferma il suo impegno nell'innovazione con DEWALT GRABO XR 18V un nuovo strumento che rivoluziona la movimentazione dei ...
LEGGI L'ARTICOLO
Giornata del Risparmio Energetico
- 13 febbraio 2009 -
Leader nelle chiusure a livello mondiale, Hörmann presenta una nuova linea di superfici in grado di evocare la matericità del legno, del cemento e dell’acciaio.
LEGGI L'ARTICOLOLa nuova collezione di prodotti, ridefinisce il concetto di prodotto tecnico e suggerisce nuovi modi di progettare la luce e di viverla.
LEGGI L'ARTICOLO