EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/04/2010

ARGO: IL MADE IN ITALY AD MCE

Un’area di 500 mq, giochi di luce, musica ed effetti speciali: si presentava così lo stand Argoclima per la 37esima edizione di MCE Mostra Convegno Expocomfort.
Tecnologia, risparmio energetico e design per i nuovi prodotti

In occasione di MCE, Argoclima, azienda di Gallarate specializzata nella fornitura di prodotti e servizi nel mercato della climatizzazione, del riscaldamento e del trattamento dell’ aria, ha allestito uno stand di ben 500 mq (Pad. 15 Posto G41 K30) che ha fatto da scenografia alle cinque novità marchiate Argo e Technibel a cui corrispondono altrettante zone espositive.
I nuovi prodotti presentati in fiera - iSERIES, ULTRA e XFetto, Acquaset 3G, Condensy RSE e VRF - hanno sorpreso i visitatori per la tecnologia sofisticata, per il risparmio energetico garantito, nonché per la facilità d’utilizzo e il design curato.
“MCE è considerata un momento di incontro per gli operatori del settore e offre un punto di vista generale al visitatore, sia esso alla ricerca di novità tecnologiche o di partnership”, ha spiegato Rolando Galmarini, Marketing Director di Argoclima, “I prodotti Argo e Technibel presentati in questa edizione di MCE, oltre ad essere estremamente funzionali e caratterizzati da un design elegante e curato, sono legati da un unico filo conduttore: Made in Italy”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/03/2023

Nuova chiave combinata USAG 285 X: il dado è tratto!

Perfetta su esagoni nuovi, efficace su quelli danneggiati

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2022

Pennelli Cinghiale: 1.400 pennelli all’ora grazie agli investimenti in Industria 4.0

Pennelli Cinghiale continua ad investire su stessa, tra tradizione e innovazione. Mentre nello storico stabilimento di Cicognara, dove l’azienda è nata, e dove ancora ci sono maestranze che sann...

LEGGI L'ARTICOLO

28/11/2014

NUOVA LINEA DI SEGHETTI ALTERNATIVI

Gli ultimi modelli di Ryobi sono moderni ed ergonomici

LEGGI L'ARTICOLO

04/04/2013

TARGA TRICOLORE PORSCHE: SI PARTE!

Le vetture utilizzeranno la benzina Magigas 104 Trofeo 2013

LEGGI L'ARTICOLO