EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/09/2020

SKIL presenta la nuova Sega a gattuccio «brushless» a batteria- modelo 3480CA

SKIL presenta la sua nuova sega a gattuccio a batteria “Brushless”, modello 3480CA, che fa parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma batteria flessibile: le batterie ad alte prestazioni sono progettate per funzionare con tutti gli utensili Energy Platform.

Il motore Brushless ora è disponibile sull'intera gamma 20 V di SKIL. Presentata solamente lo scorso anno sul trapano/avvitatore a percussione, la tecnologia Brushless è stata incorporata quest'anno sui seghetti circolari, sui seghetti a gattuccio, sulla smerigliatrice angolare e sui multiutensile. Il motore brushless è senza attrito e garantisce una durata fino a 10 volte superiore rispetto agli utensili tradizionali. Tutti gli utensili brushless SKIL hanno una garanzia di 5 anni mentre le batterie KEEP COOL ™ hanno una garanzia di 3 anni. La sega a gattuccio a batteria modello 3480CA è uno degli elettroutensili che utilizza la nuova tecnologia del motore brushless.

La SKIL 3480 "20V Max" (18 V) è una sega a gattuccio a batteria con motore brushless a velocità variabile per ottenere i migliori risultati su diversi materiali: può tagliare legno, alluminio e anche metallo. Questo elettroutensile è ideale per tagliare senza fatica: ad esempio, taglio per demolizione, potatura e taglio di rami. Grazie alla funzione pendolo della lama della sega si ottiene un taglio molto veloce, ideale per tagli grezzi. La nuova sega a gattuccio viene fornita con il sistema di bilanciamento del contrappeso per ridurre le vibrazioni ("VRS"), cambio lama facile e veloce con sistema "Clic" senza attrezzi e controllo della velocità variabile per risultati di taglio ottimali su diversi materiali. È una sega a batteria estremamente potente per un taglio senza sforzo. Il controllo della velocità variabile per tagli perfetti in vari materiali, il freno elettrico e la luce a LED lo rendono facile da usare. Il motore brushless è più veloce, più robusto e 10 volte più durevole di un equivalente motore con spazzole. Questo elettroutensile fa parte della "Energy Platform" di SKIL, il sistema di batterie flessibile. La batteria della nuova sega a gattuccio dispone anche della tecnologia «Keep Cool™» che raffredda le celle della batteria affinché non si surriscaldino, incrementando l'autonomia fino al 25% e raddoppiando la durata della batteria. La tecnologia «ActivCell™» ottimizza lo sfruttamento della potenza, previene il surriscaldamento e massimizza le prestazioni della batteria.

La SKIL 3480 CA viene fornita con una lama per legno. La batteria non è inclusa.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/09/2007

Saldatura

È grazie all’evoluzione dei procedimenti di saldatura e taglio che una nave passeggeri può essere costruita in pochi mesi, o un ponte lungo chilometri prefabbricato con precisione millimetrica, e non ultimo...

LEGGI L'ARTICOLO

23/10/2015

PER PRESERVARE LA CARROZZERIA

Un nuovo prodotto di Arexons ha una durata molto superiore alle cere

LEGGI L'ARTICOLO

17/12/2024

Bossong S.p.A.: l’arrivo dell’Ing. Francesco Tardini per guidare la crescita commerciale e strategica

L'azienda leader nel settore della progettazione e produzione di sistemi di fissaggio meccanico e chimico accoglie un nuovo elemento strategico per rafforzare la propria posizione sul mercato: l’Ing. Fra...

LEGGI L'ARTICOLO

29/04/2013

TUTTO PRONTO PER IL CONVEGNO ANGAISA

L'appuntamento è per il 16 maggio alla Fiera Milano - Rho

LEGGI L'ARTICOLO