Si chiama Vetro la famiglia di cerniere, basi e accessori creata da Salice per risolvere tutte le applicazioni di mobili con ante e fianchi in vetro o specchio. Dal design pulito e dall'estetica funzionale e curata, questi prodotti hanno i propri campi di applicazione nei mobili per zona giorno e per bagno, nelle vetrine per negozio e negli espositori.
Della famiglia Vetro fanno parte le nuove basi da incollare su mobili con fianchi in vetro oppure a specchio, con montaggio a innesto rapido e utilizzabili sia combinate con cerniere per vetro, per mobili completamente in vetro o a specchio, sia con cerniere per legno, se il mobile è realizzato nei due materiali.
Quest’anno, a 156 anni dalla fondazione a Wuppertal della casa madre, ricorre il 30esimo anniversario della presenza, con filiale propria, di Stahlwille in Italia; numerose le iniziative sul versante product e corporate
LEGGI L'ARTICOLO
Fra-Ber presenta Deghiacciante
LEGGI L'ARTICOLO
Un’occasione per riflettere su cosa significhi energia solida attraverso il racconto delle aziende e dei volontari che da dieci anni sostengo l’associazione. Fondata nel 2015, Elettrici Senza Frontiere è l’associazione che si occupa di portare energia sostenibile e sicura in contesti fragili in Italia e nel mondo.
LEGGI L'ARTICOLO