Si svolgerà sabato 14 e domenica 15 maggio presso il Barcelò Milano l'edizione 2016 di APFER EXPO, l’evento di A.P.FER, per la filiera tradizionale della ferramenta.
APFER EXPO cresce in termini di superficie espositiva, con la partecipazione di brand quali DISEC, SILCA, CISA, SECUREMME, SICE TECH, CENTURY, ISEO, FISCHER, OPERA, ALDEGHI, ASSA ABLOY, BOSCH, WD-40 e altri; ricca la panoramica di prodotti e novità come pure il programma della due-giorni di corsi, quest’anno il più completo di sempre perché arricchito sia nei contenuti che nel numero di sessioni.
Il calendario corsi prevede incontri individuali e collettivi, dimostrazioni tecniche e mini-conferenze, ed è stato fortemente potenziato per fornire ai partecipanti, qualsiasi sia il loro livello di conoscenza dei prodotti esposti, gli strumenti per apprendere ex-novo tutto il necessario, o consolidare le proprie competenze tecniche.
Le tematiche spazieranno dalla duplicazione di chiavi speciali, chiavi magnetiche e radiocomandi, al funzionamento di macchine per la duplicazione, o ancora da prove di smontaggio/rimontaggio e unifica di particolari modelli di cilindri all’utilizzo di strumenti di lavoro per l'installazione di defender, il tutto arricchito da nuove soluzioni di business e da tante novità di prodotto.
Non mancheranno, inoltre, i focus su prodotti e apparecchiature già di proprietà dei partecipanti, per un migliore utilizzo degli stessi e per sciogliere, grazie alla consulenza di tecnici esperti delle aziende produttrici, tutti i dubbi su potenzialità e modalità d'uso.
Durante l'evento sarà inoltre presentata un'anteprima del nuovo Catalogo Sicurezza di A.P.FER.
26 ottobre 13.30 – 14.30 Evento online gratuito organizzato da Vision Insight Consulting
LEGGI L'ARTICOLOAlla base del successo della società ci sono un catalogo costantemente aggiornato, un servizio molto accurato e la partecipazione alle fiere
LEGGI L'ARTICOLOPer risolvere il problema non sempre servono costosi interventi
LEGGI L'ARTICOLOUn interessante ciclo di conferenze nella Fiera dove esporranno anche dei BIG della Ferramenta
LEGGI L'ARTICOLO