EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/04/2016

APFER EXPO 2016 SI PREANNUNCIA IL PIÙ COMPLETO E RICCO DI SEMPRE

Immancabile l’appuntamento primaverile per gli addetti ai lavori che desiderino aggiornarsi, informarsi, individuare nuove opportunità di business e approfondire tematiche fondamentali per lo svolgimento quotidiano della propria attività

Si svolgerà sabato 14 e domenica 15 maggio presso il Barcelò Milano l'edizione 2016 di APFER EXPO, l’evento di A.P.FER, per la filiera tradizionale della ferramenta.

APFER EXPO cresce in termini di superficie espositiva, con la partecipazione di brand quali DISEC, SILCA, CISA, SECUREMME, SICE TECH, CENTURY, ISEO, FISCHER, OPERA, ALDEGHI, ASSA ABLOY, BOSCH, WD-40 e altri; ricca la panoramica di prodotti e novità come pure il programma della due-giorni di corsi, quest’anno il più completo di sempre perché arricchito sia nei contenuti che nel numero di sessioni.

Il calendario corsi prevede incontri individuali e collettivi, dimostrazioni tecniche e mini-conferenze, ed è stato fortemente potenziato per fornire ai partecipanti, qualsiasi sia il loro livello di conoscenza dei prodotti esposti, gli strumenti per apprendere ex-novo tutto il necessario, o consolidare le proprie competenze tecniche.
Le tematiche spazieranno dalla duplicazione di chiavi speciali, chiavi magnetiche e radiocomandi, al funzionamento di macchine per la duplicazione, o ancora da prove di smontaggio/rimontaggio e unifica di particolari modelli di cilindri all’utilizzo di strumenti di lavoro per l'installazione di defender, il tutto arricchito da nuove soluzioni di business e da tante novità di prodotto.
Non mancheranno, inoltre, i focus su prodotti e apparecchiature già di proprietà dei partecipanti, per un migliore utilizzo degli stessi e per sciogliere, grazie alla consulenza di tecnici esperti delle aziende produttrici, tutti i dubbi su potenzialità e modalità d'uso.

Durante l'evento sarà inoltre presentata un'anteprima del nuovo Catalogo Sicurezza di A.P.FER.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/06/2015

VIMAR – FERRETTI YACHTS: LA COLLABORAZIONE CONTINUA

Tre nuove imbarcazioni montano placche e comandi della serie Eikon

LEGGI L'ARTICOLO

29/05/2018

ATTRAVERSAMENTI KNAUF: PROGETTARE PER PREVENIRE

Ecco una vasta scelta di soluzioni integrate per attraversamenti impiantistici grazie alla divisione Antincendio Knauf che allarga la sua già vasta gamma di attraversamenti sicuri, capaci di togliere al fuoco ogni possibilità di propagazione

LEGGI L'ARTICOLO

16/05/2022

WÜRTH ITALIA APRE UN NUOVO NEGOZIO A MILANO CITY LIFE

È il secondo negozio Würth inaugurato a Milano nel 2022

LEGGI L'ARTICOLO

25/01/2012

E-COMMERCE CONTRO LA CRISI

Una ricerca di PIXmania-PRO conferma che l’e-commerce è l’antidoto contro la crisi

LEGGI L'ARTICOLO