Vicenza, Milano e, da venerdì scorso, anche Torino. Prosegue senza intralci il programma di espansione della Grill Academy di Weber, la scuola di cucina al barbecue organizzata da Weber – Stephen. Risale dunque a pochi giorni fa l'inaugurazione della scuola piemontese, che si è svolta nella splendida cornice del Peraga Garden Center di Mercenasco (To).
All'evento erano presenti molte persone incuriosite dalla cottura al barbecue. Lo chef e grill master di Weber, Gianfranco Lo Cascio, fondatore di BBQ4All, la più nota comunity di appassionati del barbecue e che oggi conta 50mila utenti ha catturato l'attenzione degli spettatori grazie alla sua competenza e alla sua verve. Sotto gli occhi dei presenti, Lo Cascio e gli altri chef della Grill Academy hanno cucinato al barbecue, oltre a vari tipi di carne, anche una paella e del salmone, mostrando la duttilità di questo strumento.
La Grill Academy prevede un variegato programma di corsi: con “We show” i neofiti possono apprendere le basi della cottura al grill in due sole ore, con “We cook” i corsisti imparano a realizzare piatti più elaborati, mentre “We experience” consiste in un vero e proprio corso di cucina su misura. Per conoscere nel dettaglio la struttura dei corsi ci si può collegare al sito internet www.grillacademy.it.
L'espansione della Grill Academy non si ferma però a Torino: il 24 aprile, infatti, sarà inaugurata la struttura di Campo Tures, in provincia di Bolzano.
Nuovo sistema antieffrazione certificato RC2 per le finestre dell’azienda piemontese
LEGGI L'ARTICOLOGrazie a Henkel Italia e al progetto artistico Citytape, il liceo Alberti di Firenze avrà l’opportunità di seguire in esclusiva uno stage sulle metodologie della stampa nella creazione artistica contempor...
LEGGI L'ARTICOLOAlcune macchine JCB hanno dato il loro apporto nelle drammatiche operazioni di salvataggio dei minatori cileni.
LEGGI L'ARTICOLOLa novità di Varta permette di ricaricare gli smartphone senza collegarsi alla corrente
LEGGI L'ARTICOLO