EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/10/2019

APFER EXPO 2018, 12-13 ottobre Fabbrica Borroni – Bollate (MI)

Conto alla rovescia per APFER EXPO.

Mancano pochi giorni all’edizione 2019 di A.P.FER EXPO, l’evento annuale di A.P.Fer per la filiera tradizionale della ferramenta che si svolgerà sabato 12 e domenica 13 ottobre, nella splendida cornice di Fabbrica Borroni (Bollate), a pochi minuti da Milano.

Sull’onda del successo della scorsa edizione, A.P.Fer ha deciso di riconfermare location e formula dell’evento. L’area espositiva vedrà la presenza di un’interessante selezione di aziende specializzate in sicurezza, ferramenta e soluzioni indirizzate al miglioramento del punto vendita

In particolare, esporranno ad A.P.FER EXPO 2019 i seguenti marchi: Silca, Century, Defence System, Disec, Iseo, Krino, Mottura, Securemme, Sice, Assa Abloy, Dierre/Atra, Groovy, Opera, Selfit, Polypool, Ardes, Bosch, MG, Omec, Neostick/Helios, Rosi, Tecfi, WD40, MarcoPolo, Tormek e altri.

Gli approfondimenti – corsi individuali e collettivi

I contenuti saranno, come sempre, un elemento primario dell’evento: non mancheranno i consueti approfondimenti tecnico-pratici sui prodotti più innovativi (alcuni dei quali lanciati proprio in occasione dell’evento), e corsi collettivi, su tematiche più generali, per permettere ai rivenditori di acquisire competente specifiche e di confrontarsi sulle soluzioni più interessanti e innovative presenti sul mercato, anche al fine di valutare nuove opportunità di business per il proprio negozio.

Direttamente presso gli stand delle aziende espositrici, nella sala espositiva (Sala delle Colonne), i partecipanti potranno accedere a corsi individuali, dimostrazioni di utilizzo, prove di montaggio e smontaggio, a cura di tecnici e personale altamente specializzato. Segnaliamo a titolo d’esempio:

SECUREMME - demo di utilizzo del sistema modulare EVOK

SICE - demo di utilizzo del programmatore WHY TOUCH-PRO

ISEO - prove di settaggio della nuova elettroserratura 52N

DISEC - duplicazione chiavi magnetiche

DEFENCE SYSTEM - demo di utilizzo dei dispositivi di sicurezza individuale (spray al peperoncino in particolare).

Sala Cavedio, invece, sarà interamente dedicata a corsi collettivi, mirati a fornire panoramiche d’insieme su importanti tematiche di settore e sulle soluzioni più attuali presenti sul mercato, come: l’uso della diagnostica e le nuove opportunità di sviluppo del servizio di duplicazione delle chiavi auto (a cura di Silca); la sicurezza attiva - antifurti wireless da integrare alla sicurezza passiva (a cura di Assa Abloy); le soluzioni per rendere l’accesso al condominio sempre più sicuro e pratico (a cura di Opera); i protettori per cilindro, sviluppo e strategia per rimanere aggiornati (a cura di Disec).

Non mancheranno, inoltre, momenti di condivisione più informale e d’intrattenimento, con la visita guidata della collezione d’opere d’arte di Fabbrica Borroni e un brindisi di commiato a fine lavori.

“Il nostro evento è diverso. Non è una fiera di settore e non aspira ad esserlo. È un appuntamento rivolto a tutti i nostri clienti, siano essi ferramenta tradizionali o specializzati in sicurezza, durante il quale offriamo una selezione mirata di proposte commerciali e tanta formazione su tematiche tecniche importanti, utili per svolgere con soddisfazione professionale ed economica l’attività di tutti i giorni. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri Clienti all’evento e ci auguriamo che i contenuti messi a disposizione durante l’evento, possano rappresentare un sostegno concreto per tutti loro.” commenta Alberto Pezzarossa, Responsabile Commerciale di A.P.Fer.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/11/2014

COMPRESSORE IN VERSIONE PACKAGE

Blade SE di Mattei è equipaggiato con serbatoio ed essiccatore

LEGGI L'ARTICOLO

20/02/2009

UNA FIERA PER HOME DECOR E BRICOLAGE

A Parma il salone Professionale dell’Home decorating e del bricolage: tanti gli stand e i prodotti da toccare con mano

LEGGI L'ARTICOLO

08/10/2025

EISENWARENMESSE - Fiera Internazionale della Ferramenta di Colonia 2026

Il DIY Boulevard presto al completo

LEGGI L'ARTICOLO

07/11/2017

CAMBIARE LA CALDAIA ORA CONVIENE DI PIÙ

Gli ultimi mesi del 2017 saranno i più convenienti dell’anno per cambiare l’impianto di riscaldamento: scadrà infatti il 31 Dicembre il termine ultimo per approfittare delle detrazioni fiscali del 65% per l’efficienza energetica degli edifici

LEGGI L'ARTICOLO