220 prodotti in offerta, tra cui 18 novità assolute, che comprendono il carrello 002 GV8 Large con un assortimento di quasi 400 utensili o l'avvitatore portatile per auto da 12V A 048. In questo consiste “Grandi occasioni” di Pastorino Expert, una raccolta di utensili per professionisti dedicati al mercato dell'industria e dell'automotive proposti a prezzi concorrenziali.
A rimarcare la sinergia tra Pastorino Expert, Usag e Facom (i tre marchi della divisione Iar di Black & Decker), all'interno di “Grandi occasioni” c'è anche una sezione dedicata ai prodotti Usag. Ciò consente ai rivenditori di consultare una gamma di utensili sempre più completa e di assortire con un solo ordine i prodotti dei diversi brand grazie al “3 in 1: tre marchi, un ordine, tanti vantaggi”. “Grandi occasioni” si può consultare (e scaricare) anche online su www.pastorino.it.
E' in arrivo la primavera, non farti cogliere impreparato!
LEGGI L'ARTICOLOORSINI: “IL GOVERNO SI È DIMOSTRATO ATTENTO ALLE ESIGENZE DI UN SETTORE CARDINE DELL'ECONOMIA ITALIANA”
LEGGI L'ARTICOLOMettere in sicurezza la propria auto è da sempre un must per ogni automobilista, soprattutto in un periodo storico in cui il numero di macchine rubate è in forte aumento. Dove la tecnologia 4.0 non riesce a contrastare il problema, l’offerta Bullock è la soluzione ottimale per disincentivare i furti potenziali.
LEGGI L'ARTICOLOReynaers garantisce un’ulteriore innovazione della sostenibilita’ nel settore edilizio
LEGGI L'ARTICOLO