220 prodotti in offerta, tra cui 18 novità assolute, che comprendono il carrello 002 GV8 Large con un assortimento di quasi 400 utensili o l'avvitatore portatile per auto da 12V A 048. In questo consiste “Grandi occasioni” di Pastorino Expert, una raccolta di utensili per professionisti dedicati al mercato dell'industria e dell'automotive proposti a prezzi concorrenziali.
A rimarcare la sinergia tra Pastorino Expert, Usag e Facom (i tre marchi della divisione Iar di Black & Decker), all'interno di “Grandi occasioni” c'è anche una sezione dedicata ai prodotti Usag. Ciò consente ai rivenditori di consultare una gamma di utensili sempre più completa e di assortire con un solo ordine i prodotti dei diversi brand grazie al “3 in 1: tre marchi, un ordine, tanti vantaggi”. “Grandi occasioni” si può consultare (e scaricare) anche online su www.pastorino.it.
Per celebrare questi importanti traguardi Arexons rivela i dati di una ricerca condotta sulle famiglie italiane, presenta in loro onore un packaging in edizione limitata, e lancia un concorso imperdibile
LEGGI L'ARTICOLO
Il modello 13217 di Stahlwille ha la struttura modulare
LEGGI L'ARTICOLO
Da sempre attenta alla salvaguardia dell’ambiente e impegnata in iniziative che possano contribuire a migliorarne la qualità, Mobil Plastic ha ricevuto la PRS Green Label come riconoscimento del suo impegno nello sviluppo sostenibile.
LEGGI L'ARTICOLO
Nel 2010, l’accordo per la fornitura di macchine movimento terra a noleggio -
che lega il Gruppo Made e Komatsu Italia - ha generato
un business da 800.000 euro