Le imprese lombarde, anche quelle che gravitano nel settore della ferramenta, possono richiedere contributi a fondo perduto sotto forma di voucher per ampliare il proprio business all'estero. Ci sono tre diverse misure per finanziare la partecipazione a fiere internazionali e missioni economiche o l'acquisto di servizi di consulenza e assistenza per l'estero.
Per mettere a conoscenza le imprese delle modalità per la richiesta dei voucher, Promos ha organizzato due eventi di presentazione, entrambi gratuiti: il primo è in programma alla Camera di Commercio di Milano (Palazzo Turati, via Meravigli, 9/b) il 10 febbraio alle 9,30, il secondo alla Camera di Commercio di Monza (piazza Cambiaghi, 9) il 12 febbraio alle 10. In entrambi i casi, per partecipare è necessario registrarsi su http://www.promos-milano.it/Iniziative/In_Italia/EXPORTour-Opportunita-E-Strumenti-Per-Crescere-AllEstero.kl.
È stato rilasciato il primo certificato ENplus BR001
LEGGI L'ARTICOLOSi è chiusa domenica 24 febbraio, la sesta edizione di BI-MU MEDITERRANEA, la mostra biennale dedicata al settore della macchina utensile, robot e automazione e ospitata dal quartiere espositivo di Bari.
LEGGI L'ARTICOLOGrazie ai focolai in ghisa, tre modelli di Olimpia Splendid hanno consumi ridotti e un alto rendimento
LEGGI L'ARTICOLOQuest’anno, a 156 anni dalla fondazione a Wuppertal della casa madre, ricorre il 30esimo anniversario della presenza, con filiale propria, di Stahlwille in Italia; numerose le iniziative sul versante product e corporate
LEGGI L'ARTICOLO