Il 12 novembre, nella cornice all’Enterprise Hotel a Milano, CFadda è stata premiata durante la cerimonia dedicata all’Insegna dell'Anno, la versione italiana di Retailer of the Year, la più grande indagine tra consumatori in Europa.
Nella categoria Fai-da-te & Manutenzione Casa, CFadda è la più apprezzata dai clienti Italiani che, con i loro voti, l’hanno proclamata vincitrice del titolo di Insegna dell’Anno Italia e Insegna Web dell’Anno 2021 - 2022.
Ai consumatori è stato richiesto di dare un voto da 1 a 5 sui seguenti aspetti: prezzo, assortimento, assistenza & servizio, competenza & informazioni, facilità di acquisto e aspetto. A disputarsi la vittoria tantissime insegne suddivise in 24 categorie per il titolo Insegna dell’Anno e 16 categorie per il titolo Insegna Web. Accanto a CFadda, tanti nomi conosciuti nel mondo del fai da te e nel mondo eCommerce.
I premi sono stati consegnati al Presidente Roberto Fadda e alla Vice Presidente Francesca Fadda “Questo premio ci dimostra ancora una volta che stiamo andando nella giusta direzione: siamo davvero felici che i nostri clienti apprezzino il lavoro della nostra squadra sia nei negozi sia nell’online” - “Non possiamo che ringraziare sentitamente tutte le persone che hanno votato e il team CFadda per la passione che impiega ogni giorno e l’ottimo lavoro svolto”.
Beatrice Orlandini di SEIC-Studio Orlandini, responsabile del premio per l’Italia commenta “Nonostante un anno ancora difficile per insegne e consumatori, sono state espresse un totale di 206.315 preferenze certificate. Questo risultato convalida il legame dei consumatori con le loro insegne del cuore, e per le aziende testimonia la conferma della propria capacità di fidelizzare e coinvolgere i propri clienti”.
Bricolife, il più grande consorzio italiano del fai da te, cambia identità visiva senza abbandonare i valori fondanti.
LEGGI L'ARTICOLOGlass 1989 sarà “madrina” e sponsor del Jesolo Beach Village, un “Villaggio Sportivo” che sarà allestito nella località leader del turismo balneare del Nord dal 10 giugno al 10 settembre
LEGGI L'ARTICOLOElettrocanali, dinamica realtà italiana attiva a livello internazionale nel settore dei componenti e sistemi per installazioni elettriche, è presente a Light + Building 2024 a Francoforte dal 3 all’8 mar...
LEGGI L'ARTICOLONel 2014 l'azienda ha fatto registrare un eclatante +13,1%
LEGGI L'ARTICOLO