EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/10/2020

NUOVA VITA ALLE PARETI DEL BAGNO E AI TERMOSIFONI CON LE VERNICI MAXMEYER

Quando arrediamo o rinnoviamo la casa ci impegniamo sempre al massimo per assicurarci che tutto abbia un aspetto gradevole e sia perfettamente in ordine. Anche il bagno merita la giusta attenzione, essendo una stanza in cui trascorriamo moltissimo tempo: è qui che ci prepariamo per la giornata che ci attende, ed è qui che iniziamo a scaricare lo stress la sera, quando rientriamo dal lavoro e ci concediamo una doccia o un bagno rilassante. Per queste ragioni il bagno dovrebbe essere una delle stanze più accoglienti e invitanti della casa.

Ridipingere le pareti è una delle soluzioni più veloci, meno onerose e meno impegnative per rinnovare e donare nuova vita al bagno. Ma, trattandosi di un locale particolarmente soggetto all’umidità, è necessario impiegare una pittura idonea, adatta a questo ambiente, non attaccabile dalla muffa, capace di evitare l’insediamento di microrganismi e resistere ai getti d’acqua sulle pareti senza rovinarsi, assicurando al contempo un risultato esteticamente gradevole.

MaxMeyer – il marchio di Cromology Italia che si rivolge, con una gamma dedicata, agli esperti di fai da te - offre il prodotto più adatto per rinnovare le pareti del bagno, preservando nel tempo l’aspetto e la salubrità di questo ambiente. Fresh è la pittura murale supertraspirante ad alta copertura effetto opaco, ideale per bagni e cucine, colorabile a tintometro in un’ampia gamma di tinte pastello.

Nuova vita ai termosifoni con lo smalto MaxMeyer

Nell’ambito delle scelte cromatiche che si possono compiere per la decorazione e il rinnovo dei bagni, vi sono quelle legate al colore dei termosifoni, che possono essere audaci o al contrario lasciare spazio a tonalità neutre come il bianco e il panna, che consentono di mimetizzare l’elemento radiante se la parete è bianca o panna e di destinare l’uso del colore a pareti o porzioni di pareti libere da elementi funzionali. I mesi invernali sono alle porte e con loro anche l’accensione dei termosifoni nelle nostre case. Per la manutenzione dei caloriferi l’alleato ideale è lo Smalto per i termosifoni MaxMeyer. Questo prodotto è resistente agli sbalzi termici e anti-ingiallimento e, grazia alla sua formula all’acqua, è inodore e rispetta pienamente la salute di chi lo applica e di chi poi fruisce degli spazi. Disponibile in bianco, bianco ghiaccio e panna, lo smalto per termosifoni è colorabile con sistema tintometrico Color Touch.

MaxMeyer è un marchio di Cromology Italia. Cromology Italia è leader nel settore della produzione e vendita di vernici e pitture per edilizia in Italia. L’azienda si avvale di 300 collaboratori, due siti produttivi tecnologicamente evoluti di 80.000 mq e un hub logistico di 45.000mq. Grazie ad una strategia multicanale competitiva, al suo portafoglio di brantigiosd presi – MaxMeyer, Duco, Baldini Vernici, Tollens, Settef, Viero e Lo Specialista di MisterColor – e ad una offerta completa e diversificata, Cromology Italia registra una presenza di successo in tutti i canali distributivi.

Cromology Italia fa parte del gruppo Cromology, player a livello mondiale che sviluppa un fatturato di 800 ml € nelle vernici per edilizia e architettura e detiene posizioni di leadership nei maggiori mercati del Sud Europa. Grazie a 7 laboratori di ricerca, 10 impianti di produzione e 9 piattaforme logistiche, Cromology è all’avanguardia nello sviluppo e nella produzione di pitture e vernici per l’edilizia. I marchi di Cromology sono commercializzati in oltre 50 paesi in tutto il mondo, con una presenza diretta in 8 nazioni.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/09/2021

NUOVA SEGA A CATENA POTENTE E COMPATTA by SKIL

SKIL amplia la propria gamma di elettroutensili per il giardino con attressature facili e pratiche da usare e, per completare la gamma, presenta la prima sega a catena, modello 0534CA

LEGGI L'ARTICOLO

30/09/2009

XYLEXPO 2010: SARA' L'EDIZIONE DELLA RIPRESA

Oltre 200 le adesioni già arrivate negli uffici della manifestazione, per una superficie espositiva attorno ai 20mila metri quadrati.

LEGGI L'ARTICOLO

17/12/2014

PILE ESAUSTE: OTTIMI RISULTATI PER UN PROGETTO DI ERP ITALIA

L'iniziativa ha coinvolto quasi 40mila famiglie della zona a nord di Cuneo

LEGGI L'ARTICOLO

04/03/2013

A MILANO IL “PUNTO” SULL'EFFICIENZA ENERGETICA

Il Rapporto Onre 2013 descriverà la situazione attuale, indicando le evoluzioni future

LEGGI L'ARTICOLO