Con l’edizione del prossimo Ottobre, che si terrà da mercoledì 15 a sabato 18, ZOW la fiera del mobile e degli accessori del mobile arriva al suo ottavo appuntamento a Pordenone. Anche quest’anno saranno oltre settecento le aziende partecipanti, provenienti da circa trenta differenti Paesi, con la presenza dei più importanti protagonisti internazionali del settore. A conferma del successo dell’evento, per questa edizione verrà fatto ricorso a strutture espositive supplementari per ulteriori 3000 mq. Molto importanti per le aziende espositrici saranno anche gli incontri dopo fiera,con le visite in azienda seguite dalle classiche cene d’affari.Oltre al dopo-fiera verranno proposte le idee di “M Award”, organizzato da “iF”, l’International Forum Design di Hannover, che premia i migliori prodotti di subfornitori su ampia base internazionale
La storica azienda di Vignola, da oltre 40 anni player di riferimento nel settore delle attrezzature professionali e dei prodotti per il mercato MRO (Maintenance, Repair and Operations) propone nel suo ricco catalogo anche una gamma completa di utensili diamantati da taglio e perforazione per il mercato professionale e per il fai da te.
LEGGI L'ARTICOLO
Assofermet ha festeggiato il 75° anno dalla sua fondazione con un approfondito convegno sui più importanti temi di attualità che è stato un’importante occasione di incontro per i principali stakeholder dei settori rappresentati dall’associazione.
LEGGI L'ARTICOLOAdriano Pan ha trionfato nella classifica finale della classe GT3 r09
LEGGI L'ARTICOLO
La Divisione Hobby & Garden di Guaber distribuirà in esclusiva la linea Sutter Brico Professional dal 1 Ottobre 2010.
LEGGI L'ARTICOLO