EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/07/2019

I COLORI DELL'AUTUNNO BY BRICO IO

Non solo fiera.

Il 3 luglio 2019, si è svolta a Milano presso l’ NH Congress Center Milanofiori la terza fiera in programma per l’anno 2019 di Brico io: Colori d’Autunno 
 
Come anticipa il titolo il tema portante riguarda l’assortimento autunno/inverno 2019, concentrato principalmente sui fornitori di stufe a pellet, elettriche, a gas e idrocarburi, oltre ai fornitori di prodotti di consumo come pellet, legna e tronchetti.
Altri settori e fornitori presenti sono relativi alla sistemazione ed il giardino autunnale.
Confermato il format del 2019: un minor numero di fornitori per una miglior visita di tutti gli stand, proposte riservate ai partecipanti, ordini “in diretta” e offerte dedicate e valide solo per gli acquisti effettuati in fiera.
I visitatori hanno anche trovato tre elementi novità:
Uno stand Brico io, dedicato alla presentazione della Brico io CARD che dal mese di luglio sarà attiva in tutti i negozi diretti della catena e presso gli affiliati aderenti; 
Un uovo progetto in collaborazione con la società Mobile Outfitters, specializzata nell’applicazione di pellicole protettive su smartphone, tablet e pc, presentata in fiera ed inserita in fase test nel nuovo Negozio Brico io di Brescia; 
Progetto Formazione, all’interno dell’area espositiva è stato realizzato uno spazio dedicato ai corsi organizzati in collaborazione con i fornitori Cromology, Energy Team e PVG.
 
Fiera e non solo …….
 
Dopo l’Evento 2018 dedicato al festeggiamento dei 30 anni di attività con i nostri Affiliati, anche quest’anno abbiamo voluto realizzare un momento di aggregazione, dove condividere una nuova esperienza insieme.
 
Per interferire il meno possibile con gli impegni di tutti, abbiamo abbinato l’Evento 2019 alla fiera, organizzando per il 2 Luglio un programma di visita nella città di Milano, in uno scenario a cavallo tra la Milano storica e la Milano del futuro, visitando il Museo del Teatro alla Scala e il dietro le quinte, la Galleria Vittorio Emanuele, il Duomo e le terrazze del Duomo, Piazza Gae Aulenti e Corso Como.
 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/07/2015

ASSOFERMET: IL COMITATO SI "ALLARGA"

Due le new entry

LEGGI L'ARTICOLO

29/01/2009

LA FRATELLI POSIO COMPIE 200 ANNI

Ricorre quest’anno il bicentenario della conosciuta realtà mantovana

LEGGI L'ARTICOLO

23/04/2024

Da Rivit soluzioni su misura per il settore del fotovoltaico: sostenibilità e risparmio energetico anche grazie ai sistemi di fissaggio

Rivit propone da anni, una gamma di soluzioni mirate e in continua espansione, dedicate al fissaggio di pannelli fotovoltaici, per andare incontro alle esigenze del settore della sostenibilità energetica.

LEGGI L'ARTICOLO

18/06/2012

NUOVO SITO PER TECHNOMAX

Dal nuovo inrizzo web è possibile scaricare tutte le schede tecniche dei prodotti e le istruzioni per l'uso

LEGGI L'ARTICOLO