EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/01/2019

Emak presenta i nuovi cataloghi 2019: tra le novità di prodotto la gamma a batteria Efco e Oleo-Mac

Emak presenta i cataloghi 2019 dei brand Efco, Oleo-Mac, Bertolini e Nibbi. L’offerta di prodotti Efco e Oleo-Mac si amplia con la nuova gamma a batteria, che rappresenta l’evoluzione dei prodotti per gli amanti del giardinaggio, mentre per i brand Bertolini e Nibbi le novità riguardano principalmente la gamma di motozappe, che si arricchisce di nuovi modelli sia per uso privato e intensivo, che per uso professionale.

Emak, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine in ambito giardinaggio e forestale, continua a investire nell’innovazione e amplia l’offerta dei propri brand Efco, Oleo-Mac, Bertolini e Nibbi.

 

La consultazione delle referenze immediata e user-friendly, tratto distintivo di tutti i cataloghi 2019, permette all’utente di ritrovare in un unico catalogo Prodotti e Accessori. Inoltre, per facilitare la selezione della macchina più idonea alle proprie esigenze sono stati studiati dei percorsi di scelta per ambiente/tipo di lavoro/attività.

Nei cataloghi 2019 a marchio Efco e Oleo-Mac, le maggiori novità riguardano la gamma di prodotti a batteria, presentati in anteprima a Eima 2018. Si tratta di 7 macchine dalla progettazione e produzione Made in Italy che si posizionano ai vertici della categoria per potenza e prestazioni, paragonabili a quelle di un equivalente strumento a scoppio per un utilizzo in ambito privato: le motoseghe Efco MTi 30 e Oleo-Mac GSi 30, i decespugliatori Efco DSi 30 e Oleo-Mac BCi 30, i tagliasiepi Efco TGi 45 e Oleo-Mac HCi 45, i soffiatori Efco SAi 60 e Oleo-Mac BVi 60 e 6 modelli di tagliaerba nei due brand, con piatti di taglio da 41 e 46 cm e possibilità di trazione a spinta o semovente: Efco LRi 44 P, LRi 48 P, LRi 48 T e Oleo-Mac Gi 44 P, Gi 48 P, Gi 48 T

Il design, con batteria a vista, si presenta compatto ed ergonomico, per un miglior confort di utilizzo. Le batterie a 2,5 Ah e 5 Ah sono perfettamente intercambiabili, come un serbatoio di potenza sempre a disposizione, su ognuna delle applicazioni della gamma. Sviluppate per garantire performance sempre al top, assicurano la massima potenza della macchina (constant voltage) fino al momento dello scarico completo della batteria.

 

Numerosi anche i nuovi prodotti a scoppio: tagliasiepi professionali, tagliaerba semoventi con avviamento elettrico, trattorini a scarico posteriore con 3 piattaforme di taglio, atomizzatori e soffiatori a spalla, motozappe piccole e di media potenza.

 

I brand Bertolini e Nibbi nei rispettivi cataloghi 2019 presentano importanti novità nella gamma di motozappe che si arricchisce di nuovi modelli sia per uso privato e intensivo, che per uso professionale, caratterizzati da un’eccellente combinazione di maneggevolezza e facilità d’uso.

 

I cataloghi 2019 saranno a breve disponibili in formato cartaceo presso i rivenditori specializzati e possono essere consultati e scaricati in versione digitale dai siti internet: www.efco.it, www.oleo-mac.itwww.mynibbi.it, www.mybertolini.it.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/03/2017

MADE EXPO 2017, IL SUCCESSO PASSA DALLE IMPRESE

Ottimismo e soddisfazione tra le migliaia di operatori e visitatori professionali che hanno preso parte all'ottava edizione del grande hub rivolto al mondo dell’architettura e dell’edilizia

LEGGI L'ARTICOLO

03/03/2016

NUOVO KARCHER SERVICE A ROMA

Aperto un nuovo centro assistenza in Largo Favino 26. 3 dipendenti per servire la clientela domestica, professionale e industriale.

LEGGI L'ARTICOLO

10/01/2008

IL SALONE DEL FRANCHISING A PARIGI

Franchise Expo Paris, 14 - 17 marzo 2008, Porte de Versailles

LEGGI L'ARTICOLO

18/07/2016

Autopromotec, un ruolo chiave nell’Aftermarket del futuro

Autopromotec, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, ha recentemente delineato lo scenario nel quale si muove il mondo dell’assistenza post vendita, analizzandone i principali fattori e le prossime sfide che esso offrirà a tutti gli attori della filiera

LEGGI L'ARTICOLO