EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/02/2014

UN KIT PER LA MANUTENZIONE DEI SERRAMENTI

Da Finstral tre prodotti in uno

Salviettine imbevute di sostanza oleosa per le guarnizioni, un olio per la ferramenta e un detergente per la pulizia. È composto da questi tre prodotti il set per la pulizia e la manutenzione per i serramenti Finstral.

Per mantenere l'efficienza della ferramenta, l'elasticità delle guarnizioni e la brillantezza delle superfici è sufficiente eseguire la manutenzione ordinaria una o due volte all'anno.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/04/2021

Tutto arrosto e niente fiammate con la roccia lavica per barbecue a marchio Kasart

La primavera è finalmente arrivata e in molti sono pronti a ricorrere ai propri barbecue per godersi una buona grigliata.

LEGGI L'ARTICOLO

19/01/2018

CON VIMAR LA COMPATIBILITA’ NON E’ PIU’ UN PROBLEMA!

L'azienda amplia la sua gamma di avvolgicavo Home con un prodotto unico, innovativo, pratico e di massima sicurezza che per la prima volta permette di collegare tutti i dispositivi elettrici a qualsiasi presa di casa, anche quelle piccole

LEGGI L'ARTICOLO

04/11/2014

SMERIGLIATRICE DIRITTA PER LAVORI DI RETTIFICA

Da Dewalt ecco DWE4884

LEGGI L'ARTICOLO

26/11/2013

STORE ELECTRONIC SYSTEM AL FORUM RETAIL

L'azienda presenta le etichette dinamiche in Hd e quelle con tecnologia NCF

LEGGI L'ARTICOLO