La certificazione, che premia ambienti di lavoro di qualità, è stata riconosciuta da Great Place to Work®, società globale di ricerca, consulenza e formazione che aiuta le organizzazioni a migliorare le performance di business individuando, creando e supportando ambienti di lavoro eccellenti.
L'azienda, è stata certificata come un'organizzazione che dimostra di avere processi HR di alta qualità, relazioni tra i collaboratori basate sulla fiducia, dipendenti motivati, orgogliosi dell'azienda e del proprio ambiente di lavoro, persone produttive, collaborative ed attente all'innovazione.
Entrare in questo circuito di aziende virtuose è una grande opportunità che ci permetterà di progredire nella nostra crescita -commenta Massimiliano Bianchi, AD Cromology Italia-. Negli ultimi 2 anni è stato avviato un percorso di evoluzione della cultura aziendale, che pone le “persone al centro”; sono quindi particolarmente felice e orgoglioso di questo risultato.
Questo riconoscimento, -commenta Paolo Sbrana, direttore Risorse Umane Cromology Italia- testimonia la validità delle iniziative intraprese per creare ambienti di lavoro in cui le persone sono nelle condizioni di dare il proprio meglio e si sentono parte di una squadra. La certificazione Great Place to Work® ci dà l'opportunità di essere riconosciuti come azienda di primo piano a livello Nazionale.
Nuove strategie e grandi cambiamenti per Castorama Italia, del gruppo Kingfisher, attivo nel settore del bricolage e dell’abbellimento della casa.
LEGGI L'ARTICOLOLa Ricerca & Sviluppo MA-FRA non si ferma mai: nasce così ScimpanZen, la linea di profumatori progettata per rilasciare nell’abitacolo note olfattive in grado di infondere sensazioni di serenità e rilassatezza
LEGGI L'ARTICOLOIl Gruppo Idrobase parteciperà per la prima volta alla Big Five di Dubai, la più importante fiera dell’industria delle costruzioni del Medio Oriente. All’evento, che si svolgerà dal 22 al 25 novembre presso i locali del Dubai World Trade Center
LEGGI L'ARTICOLOIl comparto degli utensili elettrici prosegue il trend negativo con un calo del 5,67%. Si contraggono anche le vendite degli utensili professionali a batteria
LEGGI L'ARTICOLO