Per favorire la commercializzazione di alcuni articoli, soprattutto quelli più evoluti sotto l'aspetto tecnico, è necessario che i punti vendita abbiano a disposizione specifici strumenti di marketing. Betafence sostiene la forza vendita e i clienti con diversi supporti.
Si tratta del Totem Display, un display montato su una struttura di sostegno che contiene le schede prodotto e i relativi campioni betafence, sfogliabili grazie a un sistema ad anelli, del Book Display (foto), la versione senza sostegno del Totem Display, della Small Box, una scatola contenete 7 schede di prodotto estraibili, e della vetrofania adesiva da attaccare sulla porta d'ingresso.
Grazie a questi strumenti si consente ai clienti finali di conoscere meglio il prodotto, stimolando nuove esigenze d'acquisto. Betafence mette anche a disposizione bandiere e campioni di prodotto in dimensioni reali o da tavolo.
Elettrocanali, dinamica realtà italiana attiva a livello internazionale nel settore dei componenti e sistemi per installazioni elettriche, è presente a Middle East Energy a Dubai dal 16 al 18 aprile (Hall 3, ...
LEGGI L'ARTICOLOProclamati i vincitori del concorso "Rifiuti in cerca d'autore". Le opere di Andrea Ciresola e Giorgia Smith premiate per le sezioni pittura e design. A Paolo Nicodemo assegnato il premio Ecolight per "MediterRAEEneo", scultura realizzata con i raee
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda Bellotti presenta il nuovo LARIDECK® per esterni in sughero biondo bio
LEGGI L'ARTICOLO
“Nuove tecnologie per Il Made In Italy” di Industria 2015: ammesso al Finanziamento il Progetto Defcom
incentrato sulle lavorazioni a Deformazione