Medid sta ancora una volta ampliando la sua gamma di prodotti. Si tratta di una nuova gamma completa di livelle laser, con le massime prestazioni.
Da sempre, con il massimo livello di qualità che caratterizza tutti i prodotti, MEDID presenta una vasta gamma di livelle laser in grado di soddisfare le esigenze dei professionisti più esigenti.
Questa gamma comprende dai modelli più elementari, che proiettano una sola linea verticale e una orizzontale, a croce, rossa o verde, ai modelli di laser rotanti con una portata di 250 metri, presentati in un kit completo che comprende un treppiede professionale e righello di livellamento.
Presenta anche modelli 3D, che proiettano 3 linee laser complete, e consentono un livellamento efficace, preciso e veloce dei tre piani di lavoro, e che sono attualmente i più richiesti da tutti i tipi di installatori. Questa gamma si completa con degli accessori (occhiali, mirini, treppiedi, rilevatori, ...) che completano un'offerta unica.
A tutto questo si aggiunge un'ampia gamma di livelle tradizionali, in vari formati e dimensioni, che posizionano veramente Medid come leader nel settore della livellazione, e la consolidano come il vero specialista della misurazione.
Come sempre, Medid non smette mai di stupire cercando innovazione, precisione, comfort e sicurezza grazie alla sua ampia gamma per i professionisti del settore.
SARATOGA ha creato un prodotto specifico molto efficace e facile da usare per togliere la ruggine da cancelli, inferriate e ringhiere esposte all’azione corrosiva degli agenti atmosferici o da semplici...
LEGGI L'ARTICOLO
Con i numerosi sviluppi tecnici raggiunti recentemente, questo sistema di Salice è ora in grado di aumentare notevolmente le sue possibilità di utilizzo, allargando il suo campo di applicazione
LEGGI L'ARTICOLO
Osvaldo Lucchini è il nuovo Direttore Wedi Italia, azienda tedesca leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno
LEGGI L'ARTICOLO
Dal 3 Febbraio in piazzetta reale un’installazione di Italo Rota per Made Expo all’insegna del Futurismo
in collaborazione con il Comune di Milano, assessorato alla Cultura e Palazzo Reale