Medid sta ancora una volta ampliando la sua gamma di prodotti. Si tratta di una nuova gamma completa di livelle laser, con le massime prestazioni.
Da sempre, con il massimo livello di qualità che caratterizza tutti i prodotti, MEDID presenta una vasta gamma di livelle laser in grado di soddisfare le esigenze dei professionisti più esigenti.
Questa gamma comprende dai modelli più elementari, che proiettano una sola linea verticale e una orizzontale, a croce, rossa o verde, ai modelli di laser rotanti con una portata di 250 metri, presentati in un kit completo che comprende un treppiede professionale e righello di livellamento.
Presenta anche modelli 3D, che proiettano 3 linee laser complete, e consentono un livellamento efficace, preciso e veloce dei tre piani di lavoro, e che sono attualmente i più richiesti da tutti i tipi di installatori. Questa gamma si completa con degli accessori (occhiali, mirini, treppiedi, rilevatori, ...) che completano un'offerta unica.
A tutto questo si aggiunge un'ampia gamma di livelle tradizionali, in vari formati e dimensioni, che posizionano veramente Medid come leader nel settore della livellazione, e la consolidano come il vero specialista della misurazione.
Come sempre, Medid non smette mai di stupire cercando innovazione, precisione, comfort e sicurezza grazie alla sua ampia gamma per i professionisti del settore.
Un grande traguardo che mette in luce l’attenzione dell’azienda toscana nei confronti della sicurezza dei lavoratori
LEGGI L'ARTICOLOIl Consiglio di Amministrazione di FERVI S.p.A. approva il bilancio 2023 con ricavi stabili, indebitamento netto in calo e dividendi proposti in crescita.
LEGGI L'ARTICOLOAVE introduce un sistema di chiamata d’emergenza estremamente affidabile e di qualità, conveniente, semplice da installare e utilizzare, perfettamente integrabile a tutte le estetiche del Sistema 44 e già disponibile in pratico KIT
LEGGI L'ARTICOLOAbbigliamento e calzature da lavoro Made in Italy, pensate e realizzate da Dike per garantire comfort, sicurezza e colore anche nelle condizioni più difficili
LEGGI L'ARTICOLO