Medid sta ancora una volta ampliando la sua gamma di prodotti. Si tratta di una nuova gamma completa di livelle laser, con le massime prestazioni.
Da sempre, con il massimo livello di qualità che caratterizza tutti i prodotti, MEDID presenta una vasta gamma di livelle laser in grado di soddisfare le esigenze dei professionisti più esigenti.
Questa gamma comprende dai modelli più elementari, che proiettano una sola linea verticale e una orizzontale, a croce, rossa o verde, ai modelli di laser rotanti con una portata di 250 metri, presentati in un kit completo che comprende un treppiede professionale e righello di livellamento.
Presenta anche modelli 3D, che proiettano 3 linee laser complete, e consentono un livellamento efficace, preciso e veloce dei tre piani di lavoro, e che sono attualmente i più richiesti da tutti i tipi di installatori. Questa gamma si completa con degli accessori (occhiali, mirini, treppiedi, rilevatori, ...) che completano un'offerta unica.
A tutto questo si aggiunge un'ampia gamma di livelle tradizionali, in vari formati e dimensioni, che posizionano veramente Medid come leader nel settore della livellazione, e la consolidano come il vero specialista della misurazione.
Come sempre, Medid non smette mai di stupire cercando innovazione, precisione, comfort e sicurezza grazie alla sua ampia gamma per i professionisti del settore.
Casals presenta la sua campagna promozionale più importante dell’anno 2008, nella quale regala ai propri clienti UN NAVIGATORE se si acquista uno degli elettroutensili che partecipano alla promozione: un mar...
LEGGI L'ARTICOLO
Il convegno si terrà venerdì 12 ottobre, dalle 14.00 alle 16.00 presso la Sala 5 - Padiglione A del quartiere fieristico di Modena.
LEGGI L'ARTICOLO
Claber SpA, azienda leader in Italia nel settore dell'Irrigazione domestica ha iniziato un'alleanza strategica con la tedesca WOLF-Garten leader nei prodotti per la cura e manutenzione dei giardini e degli spaz...
LEGGI L'ARTICOLO
La superficie di vendita del negozio è di 1.700 metri quadri
LEGGI L'ARTICOLO