EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/02/2022

Brico io: prosegue lo sviluppo della rete

L’insegna apre il mese di febbraio annunciando due importanti novità: l’accordo di affiliazione con La Quattro s.r.l. e l’acquisizione del punto vendita Brico io San Marino da parte della Bricoio Titano.

 

Affiliazione con La Quattro s.r.l.

A partire dal 1° febbraio scorso decorre l’accordo di affiliazione tra Brico io S.p.A. e La Quattro S.r.l., società di proprietà di Valeria Santelena e del figlio Davide già presente nel mondo del bricolage con 3 punti vendita ad insegna Brico PLUS che si trovano nella provincia di Varese a Gaggiolo di Cantello, Daverio e Cocquio Trevisago.

 

“Sono sicuro che questa nuova opportunità di collaborazione potrà portare benefici e sinergie ad entrambe le società coinvolte; tutte le nostre strategie imprenditoriali e i nostri sviluppi aziendali sono frutto dell’esperienza acquisita durante gli anni al fianco dell’Imprenditore e fondatore di La Quattro S.r.l., Dario Fantinato, purtroppo venuto a mancare nel marzo del 2016. A lui dedichiamo e dedicheremo sempre il nostro operato” – dichiara Stefano Santelena, collaboratore di La Quattro Srl. È stato anche annunciato l’avvio dei lavori per l’allestimento di un nuovo punto vendita ad insegna Brico io ad Arona (NO), che dovrebbe essere inaugurato a  fine marzo e sarà sempre gestito dalla società La Quattro s.r.l.

 

Brico io San Marino

Lo storico punto vendita di San Marino - Borgo Maggiore - Loc. Cailungo, è stato acquisito dalla società Bricoio Titano s.r.l. a Socio Unico, società di diritto sammarinese interamente controllata da Brico io S.p.A.

Il punto vendita di San Marino nasce il 7 aprile del 2011 quando. Davide Santi, con la Briko San Marino s.r.l., si affilia a Brico io. Dieci anni dopo il punto vendita è ben conosciuto e si è affermato come punto di riferimento per tutti i cittadini della Repubblica di San Marino e hinterland.

“Il punto vendita”, si legge nel comunicato emesso dall’insegna, “conta su un avviamento consolidato che ci facilita l’entrata nella nuova gestione, poiché già integrato con le ultime novità commerciali proprie di Brico io. Questo ci consentirà di mantenere e migliorare i risultati fino ad oggi, raggiunti”.

 

I vendita ad insegna Brico io sono oggi 114 (80 a gestione del gruppo Brico io e 34 in affiliazione).

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/06/2016

Luigi Frasson confermato presidente Anasta

La maggior parte di quel che vediamo e tocchiamo è stato saldato in qualche sua parte. Le tecnologie che permettono tale processo sono costruite dagli imprenditori associati in Anasta, Associazione nazionale aziende saldatura taglio e tecniche affini

LEGGI L'ARTICOLO

14/05/2013

IDROBASE GROUP SBARCA IN INDIA

A fine mese sarà siglato un accordo di Joint Venture

LEGGI L'ARTICOLO

11/05/2009

IL MONDO DEL FRANCHISING TORNA AD OTTOBRE

Dal 23 al 26 ottobre, a fieramilano, la 24ª edizione di Franchising & Trade presenterà le novità e le tendenze di un settore “anti crisi”

LEGGI L'ARTICOLO

23/02/2018

IMPORTANTE NOVITA’ PER IL MONDO DELLE VERNICI

Nel 2017 Cromology ha iniziato un percorso incentrato sul rapporto di Partnership tra produttore e distributore. Oggi la multinazionale fa un importante passo avanti, organizzando un convegno per incontrare i più importanti attori del mercato della distribuzione dei prodotti vernicianti

LEGGI L'ARTICOLO