EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/11/2016

Novità Hitachi

Registrandosi sul sito Hitachi, il cliente può diventare membro dell’Hitachi Professional Team e avere un anno di garanzia extra

L'utilizzatore finale di un utensile Hitachi, sia esso un privato o un'impresa, può usufruire gratuitamente di un’estensione di garanzia commerciale di 12 mesi, semplicemente registrando il nuovo prodotto nell'apposita area del sito entro 15 giorni dall’acquisto.

“Una volta effettuata la registrazione sul sito -spiega Giuseppe Chimetto, Responsabile dell’Assistenza Tecnica-, il cliente diverrà membro dell’Hitachi Professional Team ‘HPT’. L’iscrizione dà accesso ad un’area riservata, nella quale è possibile visionare tutti i prodotti per i quali ha esteso la garanzia, e permette di scaricare e stampare i relativi certificati”.

Per usufruire della garanzia estesa è sufficiente presentare al centro assistenza Hitachi il certificato stampato assieme a un documento che attesti la proprietà del prodotto (riportante la data di acquisto ed il numero di matricola). L’estensione di garanzia sarà applicata solo alle macchine correttamente utilizzate e manutenzionate.

I prodotti soggetti a questa garanzia commerciale Hitachi si intendono acquistati presso un rivenditore ufficiale in Italia.

Non sarà invece possibile estendere la garanzia alle batterie Ni-Cd, Ni-Mh o a ioni di litio con capacità fino a 3 Ah (per le batterie non esiste infatti una garanzia tecnica di base, ma la garanzia di 3 anni per quelle superiori ai  4.0 Ah, esclusivo prodotto commerciale Hitachi), agli accessori in dotazione alla macchina (in quanto questi prodotti sono soggetti a normale usura) e ai ricambi utilizzati durante i tagliandi di manutenzione ordinaria.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/06/2008

BOSCH ACQUISISCE CST/BERGER DAL GRUPPO STANLEY

Firmato l’accordo con il Gruppo Stanley per l’acquisizione di CST/berger, leader nella produzione di strumenti di misura
-Al termine dello scorso anno, Bosch ha concluso l’acquisizione di RoboToolz, un altro colosso nella produzione di livelle laser all’avanguardia.

LEGGI L'ARTICOLO

09/07/2015

PER LA CURA DEGLI INTERNI IN PELLE

La linea Aktiv-E di Fra-Ber è a base di enzimi attivi

LEGGI L'ARTICOLO

22/07/2009

"VENDERE IN TEMPO DI CRISI": IL CORSO

Studio Mario Silvano propone un’opportunità di riflessione sulla vendita per migliorare la propria relazione con il Cliente e i propri risultati sul Mercato.

LEGGI L'ARTICOLO

09/10/2014

I SISTEMI DI SICUREZZA DIVENTANO OPERE D'ARTE

L'obiettivo di Artènsile è di unire arte, marketing, creatività e territorio

LEGGI L'ARTICOLO