EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/12/2018

Forare e avvitare con un’unica batteria: la linea di elettroutensili Valex MultiOne

MultiOne è la gamma Valex progettata per garantire funzionalità e versatilità al professionista e appassionato del fai da te condividendo la stessa batteria da 18 V. Oltre ad un’efficiente linea di macchine da giardino, MultiOne si distingue per una vasta proposta di elettroutensili per l’avvitamento, la foratura e la tassellatura. Tre tipi di trapano, un avvitatore e un tassellatore: ogni elettroutensile Valex permette di lavorare ovunque con estrema comodità e in autonomia.

3 trapani, un unico obiettivo: efficienza in ogni utilizzo

Il trapano avvitatore M-TA 18 è il primo della gamma MultiOne a distinguersi per maneggevolezza ed efficienza. Progettato con un design ergonomico, l’apparecchio assicura comfort e – grazie all’assenza di cavi – una completa libertà di movimento. La doppia velocità, la trasmissione con ingranaggi in acciaio e l’inversione del senso di rotazione sono caratteristiche che rendono M-TA 18 uno strumento affidabile e sicuro. La luce led, inoltre, consente di operare in qualsiasi condizione di illuminazione. Le stesse caratteristiche sono condivise dal trapano avvitatore a percussione M-TAP 18, che integra le tre modalità di funzionamento selezionabili direttamente dalla ghiera: avvitamento, foratura e foratura con percussione. Questo modello è fornito anche in un comodo kit all’interno di una valigetta che include, oltre all’utensile, un caricabatterie e due batterie. Potenza nella foratura e nell’avvitamento sono garantiti dal trapano avvitatore a percussione brushless M-TAP B 18. La tecnologia brushless assicura un elevato numero di giri e percussioni che si traducono in ottime performance e resistenza nel tempo. Le due velocità selezionabili e le 3 modalità di funzionamento, oltre al sensore crepuscolare in grado di attivare automaticamente una luce led in presenza di buio, rendono questo trapano uno strumento completo e affidabile per vari tipi di applicazioni.

Dall’avvitatore al tassellatore: sicurezza e versatilità per la linea Valex MultiOne

Per un completo controllo dell’avvitamento, Valex MultiOne punta sull’avvitatore ad impulsi brushless M-AI B 18: l’elevata coppia di torsione, combinata a una selezione automatica di 3 velocità e all’arresto automatico dello svitamento, garantisce ad ogni lavoro potenza, affidabilità e sicurezza, quest’ultima potenziata dall’assenza di contraccolpo sul polso. Come per i trapani, anche questo strumento è fornito di luce led che, combinata ad un timer di autospegnimento, consente l’illuminazione anche quando non è in funzione. La linea di elettroutensili MultiOne progettata per forare e avvitare si chiude con il tassellatore M-TL 18. Robusto e potente, si presenta infatti come un elettroutensile dalla doppia anima, adatto sia per le operazioni di foratura, che per quelle di tassellatura. Dotato di attacco SDS-Plus e di velocità variabile, il tassellatore M-TL 18 include degli indicatori dello stato di carica e di rotazione per permettere di mantenere tutto il lavoro sotto controllo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/05/2022

SERVIZIO COMPLETO E VENDITA ASSISTITA

Ecco i punti di forza di Ferramenta Sibilio, rivenditore di Frattamaggiore (NA)

LEGGI L'ARTICOLO

16/06/2014

NOI LAVORIAMO COSI'

Noi di Ferramenta 2000 facciamo cosi, la nostra politica è quella di favorire le aziende attive e propositive, invece di quelle negative e pessimiste. Un atteggiamento che ci ha fatto diventare un pun...

LEGGI L'ARTICOLO

01/09/2020

SKIL - Nuova smerigliatrice a batteria con motore brushless

SKIL presenta la sua nuova robusta levigatrice a batteria, modello 3930 CA che fa parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma batteria flessibile: le batterie ad alte prestazioni sono progettate per funzionare con tutti gli elettroutensili della famiglia Energy Platform.

LEGGI L'ARTICOLO

02/09/2020

Scaffsystem e Knauf presentano Mechano Steel Frame, innovativo sistema per l’edilizia leggera.

Le due aziende leader di mercato instaurano una partnership di valore per lo sviluppo di tecnologie costruttive sempre più leggere e modulari.

LEGGI L'ARTICOLO