EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/02/2017

SECONDA EDIZIONE PER ITALIA LEGNO ENERGIA

Si svolgerà dal 24 al 26 marzo in Fiera ad Arezzo la manifestazione dedicata a soluzioni tecnologiche per il riscaldamento e la produzione di energia con la legna e con le biomasse agro-forestali

Gli spazi espositivi sono ormai del tutto esauriti: sarà una manifestazione completa, a 360°, che spazierà dalle ultime novità in tema di caldaie, stufe, caminetti, barbecue, cucine a legna e pellet ed attrezzature e prodotti per la fumisteria, fino a macchine ed attrezzature per il settore agroforestale.

A completare la manifestazione, organizzata da Piemmeti Spa -con 170 espositori e 25.000 mq. di superficie-, incontri, convegni, workshop ed una mostra speciale dal titolo “Progetto Cuoco - Il bello della cucina a legna”, con le più belle cucine in esposizione e lo show cooking di uno Chef stellato che proporrà quanto di più gustoso si possa ottenere cucinando a legna.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/06/2019

DuPont Personal Protection presenta la nuova collezione di guanti di protezione chimica in DuPont™ Tychem® e aggiorna lo strumento di selezione SafeSPEC™.

Un sistema completo che fornisce una protezione dai rischi chimici senza compromessi.

LEGGI L'ARTICOLO

15/03/2021

HENKEL LANCIA LOCTITE® 2400 & 2700

I NUOVI ADESIVI CHE RISPETTANO SALUTE & SICUREZZA

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2009

UN EDIFICIO GIOCATTOLO PER MADE EXPO

Dal 3 Febbraio in piazzetta reale un’installazione di Italo Rota per Made Expo all’insegna del Futurismo
in collaborazione con il Comune di Milano, assessorato alla Cultura e Palazzo Reale

LEGGI L'ARTICOLO

11/04/2022

I prodotti di punta per l’utensileria professionale

Su Melchioni Ready è possibile trovare i prodotti di punta del marchio Knipex: dalle pinze ai pappagalli, dalle tronchesi alle forbici, passando per le cesoie.

LEGGI L'ARTICOLO