EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/07/2013

NUOVA PORTA SCORREVOLE IN ALLUMINIO

Easy-Slide di Finstral implementa la gamma di serramenti in alluminio Fin-Project

L'elegante design dell'alluminio unito alle elevate prestazioni termoisolanti del PVC. Sono questi i principali punti di forza di Easy-Slide, nuova porta scorrevole della gamma di serramenti Fin-Project di Finstral.

Le grandi superfici vetrate della porta rendono gli ambienti in cui è montata (è ideale per separare abitazione e giardino) estremamente luminosi. Le ante, semplici da azionare, consentono uno scorrimento fluido. Easy-Slide ha ottimi valori in termini di tenuta all'acqua e di permeabilità all'aria grazie alle guarnizioni di battuta che scorrono senza interruzioni lungo tutto il perimetro.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/07/2008

AMEDEO VINCIGUERRA LASCIA BRICOCENTER

Tra i padri fondatori del bricolage italiano, Amedeo Vinciguerra vanta un'esperienza unica ed irripetibile. A fine luglio, lascerà la posizione di direttore commerciale in Bricocenter Italia del Groupe ADEO pe...

LEGGI L'ARTICOLO

23/05/2024

FERVI presenta la nuova gamma di mandrini per torni: affidabilità, compatibilità e praticità di utilizzo

FERVI amplia la propria proposta per il settore della tornitura con una nuova gamma di mandrini affidabile e compatibile con tutti i torni dell’azienda. L’attacco Camlock consente infatti il montaggio diretto su ogni modello di tornio marchiato FERVI.

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2025

MAPA SPONTEX PROFESSIONAL TORNA A ISSA PULIRE PER CONFERMARE IL SUO IMPEGNO VERSO L’AMBIENTE

Spontex è riconosciuta sul mercato per essere la creatrice della prima spugna in cellulosa vegetale industriale nel 1932. Infatti, il suo nome è l'unione delle parole inglesi “sponge” (spugna in i...

LEGGI L'ARTICOLO

18/10/2007

MASTER A.D.M. IN RETAIL MARKETING

Ha preso il via in questi giorni l’8^ edizione del Master in Marketing Management promosso da A.D.M., l’Associazione della Distribuzione Moderna, in collaborazione con l’Università di Parma e Il Sole 24 Ore.

LEGGI L'ARTICOLO