Il nuovo manager, forte di brillanti esperienze nel settore industriale - B2B, annuncia una gestione all’insegna dell’innovazione e della continuità.
Classe 1972, Laurea in Business Economy alla Sapienza di Roma, Bucci ha le sue maggiori competenze nel B2B di beni e servizi complessi e nella gestione dell’innovazione.
Il mandato affidatogli prevede il rafforzamento della leadership di Knauf nell’ambito dell’edilizia tecnologicamente innovativa e delle soluzioni costruttive che puntano alla sicurezza, alla salute e al benessere abitativo. I prodotti e i sistemi Knauf sono infatti all’avanguardia per innovazione, attenzione per l’ambiente, efficienza energetica e sostenibilità, tutte eccellenze di cui il nuovo direttore generale dovrà promuovere l’ulteriore sviluppo.
Il nuovo General Manager di Knauf Italia, anticipa così le linee guida della sua direzione: “…Knauf detta oggi gli standard di prodotti e sistemi per l’edilizia moderna ma le sfide che il mercato e il progresso tecnologico ci lanciano sono forti e impegnative; noi dovremo dunque essere ancora più pronti e dinamici per cogliere le opportunità di questi cambiamenti e innovarci costantemente, con un offerta vincente nella value proposition, per restare all’avanguardia e mantenere le nostre leadership tecniche e di mercato…”.
E conclude con una promessa forte, che guarda lontano: “Knauf deve e vuole crescere ancora e noi faremo di tutto perché questa crescita avvenga e sia forte, sostenibile e profittevole, per noi, per la rete, per tutti i nostri partner di filiera e per i nostri clienti finali”.
Un convegno ANASTA analizza gli obblighi e i ruoli di fabbricanti e distributori
LEGGI L'ARTICOLOCon “Il tuo regalo Natalitio”, Black & Decker offre due modelli con 30 euro di sconto
LEGGI L'ARTICOLOIL PREMIO E' DEDICATO ALLE IDEE IMPRENDITORIALI INNOVATIVE DI TUTTO IL PAESE
LEGGI L'ARTICOLOSecondo player nelle finestre da tetto, FAKRO tutela edifici e persone con la nuova finestra FSP progettata per una efficiente evacuazione dei fumi e del calore prodotti in caso di incendio
LEGGI L'ARTICOLO