Il nuovo manager, forte di brillanti esperienze nel settore industriale - B2B, annuncia una gestione all’insegna dell’innovazione e della continuità.
Classe 1972, Laurea in Business Economy alla Sapienza di Roma, Bucci ha le sue maggiori competenze nel B2B di beni e servizi complessi e nella gestione dell’innovazione.
Il mandato affidatogli prevede il rafforzamento della leadership di Knauf nell’ambito dell’edilizia tecnologicamente innovativa e delle soluzioni costruttive che puntano alla sicurezza, alla salute e al benessere abitativo. I prodotti e i sistemi Knauf sono infatti all’avanguardia per innovazione, attenzione per l’ambiente, efficienza energetica e sostenibilità, tutte eccellenze di cui il nuovo direttore generale dovrà promuovere l’ulteriore sviluppo.
Il nuovo General Manager di Knauf Italia, anticipa così le linee guida della sua direzione: “…Knauf detta oggi gli standard di prodotti e sistemi per l’edilizia moderna ma le sfide che il mercato e il progresso tecnologico ci lanciano sono forti e impegnative; noi dovremo dunque essere ancora più pronti e dinamici per cogliere le opportunità di questi cambiamenti e innovarci costantemente, con un offerta vincente nella value proposition, per restare all’avanguardia e mantenere le nostre leadership tecniche e di mercato…”.
E conclude con una promessa forte, che guarda lontano: “Knauf deve e vuole crescere ancora e noi faremo di tutto perché questa crescita avvenga e sia forte, sostenibile e profittevole, per noi, per la rete, per tutti i nostri partner di filiera e per i nostri clienti finali”.
Domus Industriale srl, specialista nel settore della sicurezza, è lieta di presentare la nuova esclusiva linea di Lucchetti e Sistemi di chiusura allarmati ‘DOMUS ALARM’ disponibile sul mercato dal mese di Ottobre.
LEGGI L'ARTICOLOLa proposta del Ddl Stabilità è all'esame della Camera
LEGGI L'ARTICOLO
Ucimu-Sistemi Per Produrre chiede con urgenza provvedimenti a sostegno della domanda dl mercato interno
Giancarlo Losma, presidente ucimu-sistemi per produrre: “La ricetta più semplice e adeguata per rilanciare la domanda di beni a elevato contenuto tecnologico è la stesura di un Disegno di Legge che preveda: la liberalizzazione degli ammortamenti di beni a elevata tecnologia acquistati nei sei mesi successivi all’emanazione del provvedimento e consegnati entro ventiquattro mesi dall
La ricorrenza è stata celebrata alla basilica di San Marco
LEGGI L'ARTICOLO