Il 9 luglio, alle 14,30, si svolgerà l'assemblea annuale di Federmacchine. L'incontro si svolgerà in viale Fulvio Testi 128 a Cinisello Balsamo (Milano). Nell'occasione, saranno illustrati i dati inediti di consuntivo 2012 dell'industria italiana costruttrice di beni strumentali.
L'assemblea ospiterà anche l'incontro con Vincenzo Boccia, presidente Piccola Industria e vice presidente Confindustria, che avrà come tema “PMI: agire per lo sviluppo”.
CORSO DI FORMAZIONE DI PRIMO LIVELLO PER INSTALLATORI E MANUTENTORI DI CHIUSURE
TAGLIAFUOCO E TAGLIAFUMO
Dopo la presentazione del progetto, fatta a febbraio al Salone della CSR del capoluogo piemontese, lo scorso 6 giugno è ufficialmente partito il primo orto di comunità di Leroy Merlin
LEGGI L'ARTICOLO
Primo produttore mondiale di macchine per la pulizia l’azienda entra in un nuovo mercato con una linea completa di prodotti per l’irrigazione domestica e la cura del giardino
LEGGI L'ARTICOLO
La riunione Forza Vendita della Provex, produttrice di box doccia e accessori bagno, si è svolta a San Vigilio di Marebbe ed è culminata in una singolare prova sportiva di “Adrenalina”, un nuovo sport mozzafiato nel verde delle dolomiti.
LEGGI L'ARTICOLO