Si è tenuto lo scorso 10 Maggio nella celebre cornice dell’imponente Juventus Stadium, l’appuntamento annuale dei clienti professionali Betafence, azienda leader mondiale nel mercato delle recinzioni.
Una location che, oltre ad essere al centro dei recenti festeggiamenti dello scudetto bianconero, vede anche la presenza di molteplici prodotti Betafence per la sicurezza, il luogo ideale per una giornata emozionante all’insegna della passione per lo sport e le novità del mondo Betafence.
Dopo la riunione mattutina che ha consentito al management di fare il punto della situazione di mercato ed illustrare le nuove attività dedicate ai clienti, sono state presentate al gruppo le novità 2012 per l’ambito professionale: la recinzione Palladio, i nuovi cancelli residenziali ed il nuovo parapetto elevabile.
In un’atmosfera carica di entusiasmo e partecipazione, gli ospiti sono stati poi accompagnati in una visita guidata alle aree più rilevanti dell’impianto ed alle installazioni Betafence, tra racconti nostalgici delle tappe salienti della storia della Vecchia Signora e la celebrazione commossa dei successi della squadra.
La giornata si è conclusa con il pranzo nella prestigiosa sala Club Agnelli, un momento conviviale gradito che ha permesso ai vari partecipanti di scambiarsi idee, suggerimenti ed esperienze.
Le stazioni di attracco rappresentano uno snodo particolarmente rischioso nella logistica di magazzino. Per garantire la massima sicurezza, prevenendo situazioni pericolose, l’azienda ha sviluppato il sistema per un attracco sicuro e affidabile
LEGGI L'ARTICOLO
Una marcia in più alle vendite con il nuovo opuscolo Hörmann
LEGGI L'ARTICOLO
Si svolgeranno a Firenze il 18 e 19 novembre gli Stati Generali del Legno 2011, evento organizzato e promosso da FederlegnoArredo con l'intento di valorizzare l'intera filiera del bosco-legno italiana.
LEGGI L'ARTICOLO
La gamma di elettroutensili FERVI si allarga con due nuovi prodotti pensati per coprire specifiche esigenze professionali: il nuovo miscelatore 1400W e la lucidatrice 1300W
LEGGI L'ARTICOLO