L’abbinamento della spina piccola (10 A) con le prese grandi (16 A) consente infatti di collegare a tutte le prese di casa qualsiasi tipo di dispositivo, anche quelli che normalmente richiedo una presa grande. Il modello dotato di interruttore di protezione da sovraccarico consente inoltre di utilizzare in tutta sicurezza anche gli elettrodomestici che assorbono di più garantendo la massima sicurezza all’utente finale.
La particolare struttura sfalsata e le prese poste in verticale permettono di lasciare liberi gli altri servizi del punto luce e di collegare contemporaneamente da uno a tre dispositivi o elettrodomestici, mentre la minima sporgenza riduce l’ingombro dietro ai mobili anche quando vengono collegate le prese tipo “schuko”.
Come per tutte le altre prese Vimar, anche quelle dei nuovi adattatori sono dotate di otturatore di protezione SICURY, che evita contatti accidentali con le parti in tensione.
L'appuntamento è per l'11 aprile a Milano
LEGGI L'ARTICOLO
Siglato l'accordo tra CEU-CENTRO ESPOSIZIONI UCIMU E BANCO POPOLARE a sostegno delle aziende italiane
Karan, modello iconico tra le collezioni di Rastelli, è la cucina che porta la riconoscibile firma del designer Karim Rashid. Vincitrice già nel 2015 del Good Design Award grazie alle sue linee...
LEGGI L'ARTICOLOValli presenta la nuova maniglia H 386 Meneghello Paolelli della collezione Fusital che segna la nascita della collaborazione tra la storica azienda di Renate e lo Studio Meneghello Paolelli. La nuova ma...
LEGGI L'ARTICOLO