EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/06/2021

SMOC-CHINO Il nuovo portacenere in formato pocket di ISI Plast

Dalle aree urbane ai parchi, dalle piazze delle grandi città alle spiagge, una delle principali fonti di inquinamento è rappresentata dai mozziconi di sigaretta.

Scarti non biodegradabili, sono tra i rifiuti più diffusi su tutto il pianeta, non è un caso quindi se negli anni sono stati avviati svariati progetti focalizzati proprio sul loro smaltimento e riciclaggio.

ISI Plast presenta SMOC-CHINO, il nuovo portacenere in formato Pocket da portare sempre con sé.

SMOC-CHINO è il nuovo gadget, pratico, leggero, dal design minimal, personalizzabile col proprio logo, da utilizzare all’aperto, al mare, in montagna, nel tempo libero ad ogni evento ed occasione.

SMOC-CHINO è l’ideale per chiunque voglia personalizzare il proprio marchio, pubblicizzando il proprio brand, il proprio logo, essendo un oggetto di comodo e pratico utilizzo.

SMOC-CHINO si pone l’obiettivo di ripulire le città, suggerendo il riciclaggio del mozzicone.

SMOC-CHINO RICICLA IL TUO MOZZICONE QUI!

Un progetto partito da un programma aziendale che si rivolge in prima battuta a una realtà municipale che ha una risonanza a livello nazionale.

É stato il caso della città di Vancouver (Canada) che si è posta l’obiettivo di diventare la città più Green al mondo entro il 2020, utilizzando piccoli contenitori come il nostro SMOC-CHINO distribuiti alla popolazione, la quale si è impegnata a gettare i mozziconi in questi appositi bidoncini a loro volta svuotati del loro contenuto, poi riciclato per crearvi dei pellets di plastica utilizzati nel packaging. Tale progetto si chiama “Cigarette Waste Brigade”

Un nuovo packaging disponibile in varie colorazioni, nel formato 8,5 x 4,5 cm, il portacenere tascabile è un’ottima soluzione finalizzata a garantire il rispetto dell’ambiente e migliorare i centri urbani e non solo, a non vedere più i mozziconi di sigarette abbandonati sul ciglio delle strade, nei parchi e giardini pubblici, migliorando così anche la sicurezza dei propri animali domestici che spesso, durante le loro passeggiate li ingeriscono.

L’abbandono dei resti delle sigarette è un’abitudine ancora molto diffusa fra gran parte dei fumatori, per negligenza o semplicemente perché non sempre è facile avere a portata di mano un posacenere o un contenitore adatto

La possibilità di riciclare il rifiuto non significa di certo il via libera per poterlo disperdere nell’ambiente, SMOC-CHINO risponde a pieno a questa esigenza, è la soluzione ecologica per tutti coloro che non riescono a smettere di fumare.

#RICICLAILTUOMOZZICONEQUI



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/02/2020

Cambio ai vertici di Silca S.p.a.: Michele Gazzola è il nuovo Amministratore Delegato.

Si inaugura con un nuovo Amministratore Delegato il 2020 di Silca S.p.A. L’ azienda di Vittorio Veneto, 450 dipendenti in Italia, un marchio la cui qualità è riconosciuta in tutto il ...

LEGGI L'ARTICOLO

05/04/2024

Ferramenta Carozzi

Dall'Off all'On line con successo

LEGGI L'ARTICOLO

04/12/2015

BRICO IO: 2015 DA RECORD

CON LE TRE NUOVE APERTURE E I TRE REMODELING AL NUOVO FORMAT DELLA PRIMA DECADE DI DICEMBRE, SALGONO A 32 GLI INTERVENTI D’ESPANSIONE E AGGIORNAMENTO DELLA RETE DI VENDITA

LEGGI L'ARTICOLO

25/10/2016

OSRAM: Luce LED “effetto luna”

Anche quest’anno il Vaticano si affida al know-how di OSRAM -partner di riferimento per le competenze illuminotecniche-, grazie al quale Piazza San Pietro è ancora più bella

LEGGI L'ARTICOLO