Si è tenuta Venerdì 20 Gennaio, presso l’hotel Sina Brufani di Perugia, il Meeting Nazionale Agenti di Mobil Plastic, storica azienda pavese di stampaggio materie plastiche e leader nel proprio settore. Un appuntamento unico nella storia di Mobil Plastic che, in occasione della ricorrenza del 55° anniversario di attività, per la prima volta, ha visto riunite insieme la rete vendita relativa alla Ferramenta e quella relativa al canale Horeca. Un’occasione, quindi, molto importante che, dopo due anni di stop e rinvii causa pandemia, ha visto più di 60 persone riunite allo scopo di rendicontare il lavoro svolto in questi due anni e di ragionare sul futuro.
Il Meeting Nazionale Agenti è sempre stato un appuntamento annuale cardine nell’attività commerciale di Mobil Plastic, per cui questi due anni di sospensione e di “contatti a distanza” sono stati davvero difficili da affrontare. Potersi ritrovare, in presenza, dopo così tanto tempo, è stato significativo anche a livello umano e personale per tutti i partecipanti. – spiega il Direttore Generale Roberto Lugani - La possibilità di confronto tra i Dirigenti dell’Azienda e i suoi rappresentanti commerciali è sempre motivo di crescita per entrambe le parti; un meeting di questo livello permette infatti di verificare l’impatto aziendale sull’intero territorio nazionale e i riscontri forniti costituiscono spunti per lo sviluppo futuro della produzione e delle strategie commerciali.
Mobil Plastic spa coglie quindi l’occasione per ribadire l’importanza della condivisione e del rapporto di squadra tra Azienda, Agenti e Clienti e per ringraziare tutti per il continuo, e fondamentale, contributo mostrato anche nei periodi di difficoltà, come questi ultimi due anni, comunicando di essere già al lavoro per l’introduzione di nuovi articoli e per il raggiungimento di importanti obiettivi futuri.
Wedi per la creatività dei progettisti, ovvero ecco come i sistemi dell’azienda tedesca saranno veri protagonisti di un contest creativo dedicato agli architetti
LEGGI L'ARTICOLO
Sostenibilità e Innovazione al Centro del Meeting Nazionale Agenti 2025
LEGGI L'ARTICOLO
La porta d’ingresso ThermoSafe e il portone sezionale LPU 42 Hörmann, in look coordinato, conferiscono stile e personalità non solo alla facciata ma anche agli spazi interni di una nuova abitazione a Fritzlar, in Germania.
LEGGI L'ARTICOLO
Filiale sulla penisola dell’omonimo Gruppo, tra i principali produttori mondiali di chiusure resistenti al fuoco, Hörmann Italia propone da oggi sul mercato nazionale una gamma di soluzioni antincendio conformi agli attuali impianti normativi europei e contraddistinte dai più elevati standard qualitativi.
LEGGI L'ARTICOLO