EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/01/2023

PER IL 55° ANNIVERSARIO DI ATTIVITÁ MOBIL PLASTIC RIUNISCE LA RETE AGENTI

Si è tenuto presso l’Hotel Sina Brufani di Perugia, il Meeting Nazionale Agenti di Mobil Plastic in cui, dopo due anni di stop causa pandemia, i vertici dell’Azienda pavese hanno incontrato l’intera rete agenti (Ferramenta e Horeca) allo scopo di riflettere su quanto successo nel periodo pre e post pandemia e di analizzare i propri obiettivi futuri.

Si è tenuta Venerdì 20 Gennaio, presso l’hotel Sina Brufani di Perugia, il Meeting Nazionale Agenti di Mobil Plastic, storica azienda pavese di stampaggio materie plastiche e leader nel proprio settore. Un appuntamento unico nella storia di Mobil Plastic che, in occasione della ricorrenza del 55° anniversario di attività, per la prima volta, ha visto riunite insieme la rete vendita relativa alla Ferramenta e quella relativa al canale Horeca. Un’occasione, quindi, molto importante che, dopo due anni di stop e rinvii causa pandemia, ha visto più di 60 persone riunite allo scopo di rendicontare il lavoro svolto in questi due anni e di ragionare sul futuro.

Il Meeting Nazionale Agenti è sempre stato un appuntamento annuale cardine nell’attività commerciale di Mobil Plastic, per cui questi due anni di sospensione e di “contatti a distanza” sono stati davvero difficili da affrontare. Potersi ritrovare, in presenza, dopo così tanto tempo, è stato significativo anche a livello umano e personale per tutti i partecipanti. – spiega il Direttore Generale Roberto Lugani - La possibilità di confronto tra i Dirigenti dell’Azienda e i suoi rappresentanti commerciali è sempre motivo di crescita per entrambe le parti; un meeting di questo livello permette infatti di verificare l’impatto aziendale sull’intero territorio nazionale e i riscontri forniti costituiscono spunti per lo sviluppo futuro della produzione e delle strategie commerciali.

Mobil Plastic spa coglie quindi l’occasione per ribadire l’importanza della condivisione e del rapporto di squadra tra Azienda, Agenti e Clienti e per ringraziare tutti per il continuo, e fondamentale, contributo mostrato anche nei periodi di difficoltà, come questi ultimi due anni, comunicando di essere già al lavoro per l’introduzione di nuovi articoli e per il raggiungimento di importanti obiettivi futuri.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/01/2009

BAU 2009, TEMPO DI BILANCI

211.000 visitatori, nessun segno di crisi, il BAU 2009 rimane il ‘voto’ di fiducia nel settore dell’edilizia. Forte la presenza internazionale, 151 i Paesi rappresentati

LEGGI L'ARTICOLO

16/11/2015

BRICO IO RIAPRE A FORNACI DI BARGA

Il vecchio punto vendita era stato distrutto da un incendio

LEGGI L'ARTICOLO

03/07/2019

PALAZZETTI ECOMONOBLOCCO WT

BELLEZZA E PRESTAZIONI INTELLIGENTI.

LEGGI L'ARTICOLO

14/01/2019

6for1 (6 prodotti in 1): da FRA-BER il detergente, ravvivante, protettore per pelle, stoffa e superfici dure

6for1 by Fra-ber è un prodotto davvero rivoluzionario ed è l’unico che riesce a svolgere sei diverse azioni contemporaneamente: deterge le superfici interne ed esterne, le ravviva se...

LEGGI L'ARTICOLO