EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/03/2019

Leroy Merlin: consigli e tendenze d’arredo per giardino e terrazzo

Comfort, funzionalità ed efficienza sono tre caratteristiche che accomunano le soluzioni e i mobili outdoor proposti dall’azienda multispecialista

Con l’arrivo della primavera, vivere gli spazi outdoor della propria casa diventa un imperativo e arredare giardino e terrazzo si trasforma in un passatempo gioioso e creativo.

Come azienda multispecialista che offre la possibilità di migliorare la propria casa grazie all’offerta di soluzioni complete di prodotti e servizi, Leroy Merlin propone di celebrare la bella stagione trasformando l’atmosfera in casa, grazie a preziosi accorgimenti e consigli per arredare il giardino o il terrazzo.

Per rendere gli spazi verdi più confortevoli, ma senza rinunciare alle tendenze living della primavera/estate 2019, Leroy Merlin consiglia di partire dalla scelta dei materiali e dei pattern; si può, ad esempio, creare un gioco di contrasto di stile per rendere il patio un ambiente elegante e di design, grazie al colore caldo dei rivestimenti come la piastrella Futura o il listone Larice, combinati con l’effetto legno del tavolino Cosmo.

 

Per chi vive in appartamento e possiede un terrazzo di dimensioni ridotte, Leroy Merlin suggerisce di puntare tutto sul colore per dare personalità allo spazio: il set composto da tavolino e sedie Veracruz in metallo riprende la tendenza del verde acceso, mentre i frangivista danno la possibilità di creare un piccolo giardino verticale, un’oasi in cui rilassarsi e sentirsi più vicini alla natura. Per realizzare piccoli corner verdi anche a terra, basta utilizzare erba sintetica e ciottoli bianco Carrara da combinare in maniera creativa.

 

Per i fortunati che abitano in una casa con giardino e vogliono ricreare un salotto immerso nel verde, il coffee set Ayamonte marrone in rattan, composto da tavolino in vetro, poltroncine e divanetto,  è ideale per ospitare gli amici durante le fresche serate primaverili. Leroy Merlin propone anche le applique da esterno discendente Marina e il lampione Marina 3 luci per coloro che desiderano illuminare il giardino in maniera più estesa.

 

Agli amanti della vita all’aria aperta, Leroy Merlin dedica una selezione di barbecue di differenti misure, disponibili a gas (modello Campingaz) o a pellet (modello Andorra). Last but not least, le zanzariere diventano gli alleati fondamentali per il benessere in casa, sia che si viva in campagna che in città: fra le più funzionali dell’offerta di Leroy Merlin ci sono il kit a pannelli o il kit avvolgibile con frizione.

 

Gli esperti di Leroy Merlin incontreranno clienti e appassionati del mondo giardino sabato 30 marzo dalle 11 in tutti i punti vendita di Roma e Palermo: sarà questa l’occasione per scoprire le novità e soprattutto consultare il personale per avere consigli su come arredare al meglio il proprio giardino o terrazzo.

 

Per consultare la lista dei punti vendita: https://www.leroymerlin.it/negozi



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/02/2010

QUALIFICATA PRESENZA ISRAELIANA AD INT. HARDWARE FAIR 2010

Israele si incontra a Colonia dal 28 Febbraio al 3 Marzo

LEGGI L'ARTICOLO

26/10/2011

LUCCHETTI DI SICUREZZA COMPATTI

Nuova gamma di lucchetti di protezione compatti per Brady Corporation, specialista nella fornitura di soluzioni complete per l’identificazione e la protezione di beni, prodotti e persone. I nuovi sistemi di bloccaggio sono stati studiati per aumentare la sicurezza sul lavoro.

LEGGI L'ARTICOLO

06/11/2025

ELETTROCANALI SI AGGIUDICA IL METELLINO D’ORO E GLI ETIM AWARDS 2025

Elettrocanali si distingue ancora una volta per la sua capacità di innovare e migliorarsi costantemente. L’azienda ha conquistato due importanti premi assegnati da Metel®: il Metellino d’Oro 2025 e gli ET...

LEGGI L'ARTICOLO

02/05/2016

CAMPIONATO ITALIANO GRAN TURISMO: a Monza si impone la benzina Magigas

VENTURI-GAI (Ferrari 488) nella Super GT3 e DE LORENZI-NECCHI (Lamborghini Huracan) nella Super GT CUP del Campionato Italiano GT si impongono in Gara-2 mentre DAVIDE UBOLDI sigla la quarta vittoria di fila e chiude il secondo round del Campionato Italiano Sport Prototipi tutti spinti dalla benzina Magigas SPEED CSAI

LEGGI L'ARTICOLO