Marco Figna, Direttore vendite di Italiana Camini per il settore GD e GDS, azienda di proprietà del leader nel riscaldamento EDILKAMIN Spa, svela la sua filosofia aziendale:
"Qualità, servizio, assistenza e formazione. Se la qualità, è riscontrabile anche altri nostri competitors, il resto delle nostre caratteristiche sono un nostro vanto e ci distingue.
Siamo in grado di offrire un servizio a 360° con tempi di consegna in 7 giorni. Addetti alle vendite, capisettore, commessi trovano la corretta assistenza nella vendita e, in alcuni casi anche nella progettazione dell’impianto idoneo.
Oltre 140 centri assistenza in tutta la penisola, continuamente formati e valutati, costituiscono il necessario e imprescindibile supporto che ogni nostro cliente ha e deve pretendere da chi produce stufe, soprattutto se a pellet.
La formazione, nostro fiore all’occhiello, viene proposta a tutti i clienti da qualche anno e in quest’ultima stagione sta dando ottimi risultati. La competenza tecnica, seppur commisurata alle reali necessita della GD, è indispensabile per trasferire al cliente finale il giusto valore del prodotto che sta acquistando, per proporgliene uno realmente adatto e per valorizzare la propria insegna di Bricolage che diventa così sinonimo di competenza e specializzazione.
ISEO Ultimate Access Technologies comunica di aver inaugurato il nuovo polo logistico a Costa Volpino, nei pressi del quartier generale di Pisogne. Si tratta di un’opera altamente strategica che permet...
LEGGI L'ARTICOLO
dal 2009 presso la sede IIS di Genova con una programmazione di una settimana di lezione al mese
Tra i numerosi progetti proposti da Makita non poteva mancare la soluzione professionale per la rimozione di neve e ghiaccio da vialetti, aree di transito condominiali, private, industriali ed aree raccolta ...
LEGGI L'ARTICOLO
La partnership tra Hilti Italia e Knauf Italia nasce con l’obiettivo di proporre sul mercato soluzioni applicative integrate e complementari. Negli ultimi anni, la collaborazione si è concentrata in modo p...
LEGGI L'ARTICOLO