EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/10/2007

NON SOLO PRODOTTO...

Marco Figna, Direttore vendite di Italiana Camini per il settore GD e GDS, azienda di proprietà del leader nel riscaldamento EDILKAMIN Spa, svela la sua filosofia aziendale:
"Qualità, servizio, assistenza e formazione. Se la qualità, è riscontrabile anche altri nostri competitors, il resto delle nostre caratteristiche sono un nostro vanto e ci distingue.
Siamo in grado di offrire un servizio a 360° con tempi di consegna in 7 giorni. Addetti alle vendite, capisettore, commessi trovano la corretta assistenza nella vendita e, in alcuni casi anche nella progettazione dell’impianto idoneo.
Oltre 140 centri assistenza in tutta la penisola, continuamente formati e valutati, costituiscono il necessario e imprescindibile supporto che ogni nostro cliente ha e deve pretendere da chi produce stufe, soprattutto se a pellet.
La formazione, nostro fiore all’occhiello, viene proposta a tutti i clienti da qualche anno e in quest’ultima stagione sta dando ottimi risultati. La competenza tecnica, seppur commisurata alle reali necessita della GD, è indispensabile per trasferire al cliente finale il giusto valore del prodotto che sta acquistando, per proporgliene uno realmente adatto e per valorizzare la propria insegna di Bricolage che diventa così sinonimo di competenza e specializzazione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/11/2010

COMPRESSORI AD ALTA EFFICIENZA E TECNOLOGIA

Mattei, Azienda leader nella produzione, commercializzazione e assistenza di compressori d’aria rotativi a palette, gruppi elettrogeni e di cogenerazione, per uso industriale - lancia la Serie Unica

LEGGI L'ARTICOLO

17/12/2020

La comunicazione “in” Ferramenta e la comunicazione “della” Ferramenta

Abbiamo ormai ben chiaro che i modelli di business del passato non danno più risultato, ma abbiamo altrettanto chiaro come funzionano i modelli attuali?

LEGGI L'ARTICOLO

08/10/2007

PRIMA EDIZIONE DI CONSTRUCTEO A PARIGI

Il Groupe Moniteur, primo gruppo d’informazione e di servizi sui settori della costruzione e delle collettività locali, organizzerà a Parigi, Porte de Versailles il 21 e 22 maggio 2008, Pad. 5, la 1° edizione di CONSTRUCTEO, un appuntamento importante per i professionisti del settore edile.

LEGGI L'ARTICOLO

20/12/2019

Punto s.r.l. nuovo associato per Evoluzione Brico

La societa' Punto srl , associato del consorzio Evoluzione Brico, ha inaugurato in data 18 dicembre 2019 il nuovo punto vendita a marchio BRICASA nel centro di Rossano Calabro  - La societa&#...

LEGGI L'ARTICOLO