EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/12/2022

NO ICE 750 ml No Gas: da FRA-BER il PRODOTTO per DISSOLVERE il GHIACCIO utile ad automobilisti, scooteristi, motociclisti, camionisti, …

Durante la stagione più fredda, un fastidioso quanto resistente strato di ghiaccio sul parabrezza (o addirittura sulla visiera del casco) rende spesso impossibile la visibilità a tutti colori che desiderano mettersi alla guida siano essi automobilisti, scooteristi, motociclisti, camionisti, etc.

Per questo fastidioso problema, FRA-BER ha realizzato NO ICE, lo spray No Gas capace di eliminare velocemente tale genere di inconveniente senza dover fare ricorso a spazzole (per “grattare” via il ghiaccio) o al più classico getto di acqua calda….

NO ICE è davvero efficace ed è in grado di sciogliere anche il ghiaccio più spesso ripristinando la visibilità necessaria per poter guidare senza alcun rischio. NO ICE potrà essere utilizzato anche in via preventiva se applicato sulla parte soggetta al congelamento prima dell’esposizione della stessa alle basse temperature.

NO ICE non unge e non lascia residui, non attacca guarnizioni e spazzole tergicristallo ed è efficacissimo anche nel decongelare tutti i tipi di serrature.

Caratteristiche in breve:

  • scioglie all’istante ghiaccio e brina senza ungere
  • adatto ad ogni tipo di superficie
  • non intacca le parti in gomma.
  • se spruzzato preventivamente, previene la formazione del gelo.
  • prodotto in Italia

Da avere sempre con sé durante tutta la stagione invernale, NO ICE è proposto da FRA-BER in una confezione NO GAS da 750 ml in vendita sul sito www.fra-ber.it e presso i concessionari FRA-BER al prezzo di euro 9,59 (IVA compresa)

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/11/2025

Banco da lavoro SKIL 1290 AA

Postazione di lavoro dal design compatto e dalla struttura robusta, ideale per qualsiasi esigenza

LEGGI L'ARTICOLO

12/01/2015

TRE NOVITÀ PER LA CUCINA

A marchio Black+Decker, facilitano la preprazione dei pasti

LEGGI L'ARTICOLO

28/03/2017

Ripetta Palace, l’eleganza di un hotel “touch”

Ubicato a Roma, in prossimità di Piazza del Popolo, il Ripetta Palace è un hotel nel quale nessun dettaglio è lasciato al caso, ma è anzi frutto di un progetto preciso in cui si inseriscono con eleganza le placche, i comandi touch e gli elementi della serie civile Life Touch di AVE

LEGGI L'ARTICOLO

21/05/2015

IL MUSEO LEONARDO DA VINCI SCEGLIE VIMAR

Per rappresentare l'uso della plastica nel settore elettrico è stata selezionata la serie Plana

LEGGI L'ARTICOLO