EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/10/2015

TAGLIA-POLISTIROLO CORDLESS

La linea Polystar si arricchisce del modello FC350

Il taglia-polistirolo Polystar (distribuito da Ullmann) è anche cordless. È infatti disponibile anche il modello FC350, perfetto per essere usato nei cantieri (e più in generale all'aria aperta), perché non prevede l'uso del filo di alimentazione.

La batteria 54Wh agli ioni di litio ad alta efficienza energetica si ricarica in 70 minuti e offre un'autonomia di lavoro di circa 18 minuti (con lama da 200 mm). Sono possibili 500 cicli di ricarica e, a richiesta, è disponibile con batteria di ricambio. Confezionato in una valigetta professionale antiurto, ha in dotazione una lama dritta da 200 mm, batteria e carica batteria, brugola di montaggio e spazzolino per la pulizia.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/09/2017

NUOVO FORMATO GIGANTE PER L’ALTRA PIETRA

Novità esclusiva per Granulati Zandobbio che presenta la lastra di grande formato alla prossima edizione di Marmomac

LEGGI L'ARTICOLO

16/04/2015

PER PURIFICARE L'ARIA DELL'ABITACOLO

FFAutomotive presenta Freox

LEGGI L'ARTICOLO

29/04/2020

Nuova tenda FlexFire Hörmann: protezione antincendio per edifici sostenibili.

Con un know how di oltre 80 anni nel mercato delle chiusure, il Gruppo Hörmann arricchisce la propria gamma antincendio con la tenda FlexFire in tessuto a trama in fibra di vetro, in grado di raggiungere la classe di resistenza al fuoco E 120.

LEGGI L'ARTICOLO

19/11/2021

Perlana Black si aggiudica il Premio CONAI 2021 del bando Ecodesign: è best practice nel miglioramento dei processi di riciclo

Con il master Carbon Black free il brand di punta di Henkel diventa ancora più sostenibile

LEGGI L'ARTICOLO