EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/11/2024

I DADI FLANGIATI di PANOZZO

Fissaggio rinforzato e protezione dei materiali!

I dadi flangiati uniscono la sicurezza di un dado tradizionale a una flangia che distribuisce uniformemente la pressione, proteggendo le superfici di montaggio da graffi e danni. Ideali per applicazioni ad alta tenuta, questi dadi garantiscono stabilità e affidabilità nel tempo, riducendo il rischio di allentamenti.

Per maggiori info clicca qui



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/05/2011

CHIUSURE PEDONALI AUTOMATICHE: ARRIVA LA EN 16005

Il prossimo 7 giugno si terrà il 2° Convegno UCCT Aperto, dedicato alle “ Chiusure pedonali automatiche – attuatori, telecomandi e sistemi di sicurezza" dove si parlerà della nuova norma di prodotto EN 16005, in fase di progetto, per le chiusure pedonali automatiche

LEGGI L'ARTICOLO

10/05/2021

QUALITÀ SENZA COMPROMESSI PER L’INDUSTRIA DEGLI ACCESSORI

Nello stabilimento di un’importante azienda italiana, le chiusure tecniche Hörmann svolgono un ruolo centrale per garantire efficienza e massima sicurezza alle persone e ai processi produttivi.

LEGGI L'ARTICOLO

23/03/2012

GUARDA IL VIDEO DELLA FIERA DI COLONIA

Eisenwarenmesse Koln, perché esserci

LEGGI L'ARTICOLO

24/03/2021

Bosch Professional inaugura il cantiere virtuale dedicato agli elettroutensili Biturbo

È aperto a tutti i professionisti e artigiani e disponibile online il cantiere virtuale ideato da Bosch Professional con l’obiettivo di presentare ai professionisti gli elettroutensili della gamma cordless Biturbo

LEGGI L'ARTICOLO