EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/02/2010

LA SALDATURA SI INCONTRA AL SALDAT FORUM 2010

Il 22 giugno 2010 si svolgerà SALDAT Forum, evento organizzato da ANASTA che si rivolge agli operatori del mercato di saldatura, taglio e tecniche affini e a tutti coloro che, a vario titolo, sono interessati al settore.

ANASTA, Associazione Nazionale Aziende Saldatura e Taglio, organizza SALDAT Forum 2010, che si svolgerà martedì 22 giugno al Centro Congressi dell’ATA Quark Hotel di Milano in via Lampedusa.
SALDAT si presenta quest’anno con la nuova veste di “SALDAT Forum”, evento qualificato per gli operatori del mercato di saldatura, taglio e tecniche affini e per tutti coloro che, a vario titolo, sono interessati al settore. A SALDAT Forum, clienti finali, distributori, integratori e professionisti potranno conoscere in anteprima le tendenze del mercato, acquisire nuovi contatti e trovare soluzioni ed applicazioni per migliorare la loro attività. SALDAT Forum è soprattutto informazione e formazione, con una ricca agenda di presentazioni a cura delle aziende espositrici. Oltre all’area espositiva, infatti, il programma convegnistico propone sessioni con presentazioni tecnico-commerciali a cura delle aziende, liberamente accessibili a tutti i partecipanti. Le presentazioni comprenderanno tutte le soluzioni e applicazioni della saldatura e taglio: automazione della saldatura compresa la robotica, macchine da taglio, macchine per saldatura ad arco di ultima generazione, prodotti di consumo rispondenti alle recenti evoluzioni dell’acciaio e, infine, le apparecchiature ossigas con i dispositivi di sicurezza rispondenti alle nuove norme internazionali.
L’accesso alla manifestazione è gratuito per tutti gli operatori interessati, che possono accedere liberamente all’area espositiva, ai convegni e ai relativi servizi previsti dagli organizzatori, previa registrazione gratuita sul sito www.saldat.it, dove si trovano tutte le informazioni sull’appuntamento e la domanda di partecipazione.
“ANASTA è soddisfatta per essere riuscita ancora una volta a valorizzare la forza di grande rappresentatività del settore,” ha sottolineato il Presidente Giuseppe Maccarini. “Abbiamo lavorato molto nei mesi scorsi per trovare la formula migliore con cui riproporre l’appuntamento con Saldat e i risultati di questo impegno saranno chiaramente visibili il 22 giugno a Milano. Oltre alla maggioranza dei produttori operanti sul mercato nazionale che aderiscono ad ANASTA, il Forum è aperto anche alle altre aziende del settore e delle tecniche affini. Fra i protagonisti ci saranno soprattutto i visitatori, rappresentati da utilizzatori specializzati, utilizzatori di professioni non specifiche, distribuzione nelle varie forme e dimensione, istituzioni ed enti. Gli Enti interessati al settore della saldatura e taglio daranno una ulteriore qualificazione e rappresentatività all’evento. In particolare l’Istituto Italiano della Saldatura sarà il controller e tutor scientifico dell’evento”



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/09/2009

OBI APRE AD ASTI

Oltre 40.000 articoli presenti nei “mondi” Giardino, Abitare, Costruire e Tecnico

LEGGI L'ARTICOLO

11/04/2019

Nuovi dissuasori High Security Line Hörmann: massima sicurezza per aree sensibili

Dotati di una robustezza superiore, i nuovi dissuasori High Security Line Hörmann possono resistere ad energie d’urto estremamente elevate: fino a 80 km/h per un autocarro da 7,5 tonnellate di peso.

LEGGI L'ARTICOLO

18/05/2009

A COLONIA, IL SALONE FERRAMENTA CAMBIA NOME ...

In maggiore evidenza le categorie dei prodotti in esposizione.
Gli ambiti d’offerta "Tools", "Industrial Supply", "Fastening & Fittings" e "Locks & Fittings", utensili, rifornimenti industriali, sistemi di fissaggio e montaggio, serrature e raccordi costituiscono l’impalcatura della prossima esposizione 2010

LEGGI L'ARTICOLO

27/02/2012

PHILIPS: CRESCONO LE VENDITE DEI PRODOTTI GREEN

Royal Philips Electronics (NYSE: PHG, AEX: PHI) ha pubblicato l’Annual Report 2011 e annunciato i progressi fatti nell’ambito del programma EcoVision1 in cui sono descritti i target di sostenibilità programmati per il 2015.

LEGGI L'ARTICOLO