+ 7% di fatturato nel 2011, con ottime performance del segmento Strumenti di misura. L'azienda consolida un trend positivo, Bosch Elettroutensili realizza nel 2011 un fatturato di 3,8 miliardi di euro.
Il segmento Strumenti di misura acquisisce ulteriori quote di mercato.
America Latina e Asia-Pacifico continuano a guidare la crescita.
Stefan Hartung, Presidente della divisione Bosch Elettroutensili ha dichiarato: "Abbiamo rafforzato ulteriormente la nostra posizione di mercato. Siamo riusciti in quest'impresa principalmente grazie al lancio di numerosi nuovi prodotti che hanno riscosso molto successo sul mercato”. Al netto degli effetti valutari, il fatturato è aumentato di circa il 9%. Nel 2012, la divisione prevede di mantenere un andamento positivo e una crescita analoga.
La crescita del 7% della divisione Bosch Elettroutensili è stata superiore a quella del mercato, che ha conseguito un incremento del 5%. La crescita è stata trainata dal settore dell'edilizia, in particolare in America Latina e nella regione Asia-Pacifico. Il fatturato della divisione Bosch Elettroutensili è aumentato del 20% in America Latina, e del 17% nella regione Asia-Pacifico.
Nel 2011 il numero di collaboratori Bosch è aumentato significativamente. A oggi la divisione Bosch Elettroutensili conta a livello mondiale circa 19.000 collaboratori, 1.000 unità in più rispetto al 2010. Le nuove assunzioni hanno interessato prevalentemente le aree di sviluppo e vendita.
Si può partecipare al concorso anche senza acquistare alcun prodotto
LEGGI L'ARTICOLOÈ utile, per esempio, per trasportare la spesa
LEGGI L'ARTICOLOVersatili e trasversali, i nostri sottotappi in plastica possono rivelarsi la soluzione più immediata e semplice per chiudere e proteggere. Collegati a panozzosrl.com per scoprire tutte le misure disponibil...
LEGGI L'ARTICOLO