EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/03/2012

BOSCH ELETTROUTENSILI: +7%

Il 90% del fatturato è stato prodotto al di fuori della Germania

+ 7% di fatturato nel 2011, con ottime performance del segmento Strumenti di misura. L'azienda consolida un trend positivo, Bosch Elettroutensili realizza nel 2011 un fatturato di 3,8 miliardi di euro.
Il segmento Strumenti di misura acquisisce ulteriori quote di mercato.
America Latina e Asia-Pacifico continuano a guidare la crescita.

Stefan Hartung, Presidente della divisione Bosch Elettroutensili ha dichiarato: "Abbiamo rafforzato ulteriormente la nostra posizione di mercato. Siamo riusciti in quest'impresa principalmente grazie al lancio di numerosi nuovi prodotti che hanno riscosso molto successo sul mercato”. Al netto degli effetti valutari, il fatturato è aumentato di circa il 9%. Nel 2012, la divisione prevede di mantenere un andamento positivo e una crescita analoga.

La crescita del 7% della divisione Bosch Elettroutensili è stata superiore a quella del mercato, che ha conseguito un incremento del 5%. La crescita è stata trainata dal settore dell'edilizia, in particolare in America Latina e nella regione Asia-Pacifico. Il fatturato della divisione Bosch Elettroutensili è aumentato del 20% in America Latina, e del 17% nella regione Asia-Pacifico.

Nel 2011 il numero di collaboratori Bosch è aumentato significativamente. A oggi la divisione Bosch Elettroutensili conta a livello mondiale circa 19.000 collaboratori, 1.000 unità in più rispetto al 2010. Le nuove assunzioni hanno interessato prevalentemente le aree di sviluppo e vendita.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/11/2021

Con Fiskars il Natale profuma già di primavera

Regali originali e utili per sorprendere chi ama prendersi cura delle proprie piante in casa e fuori

LEGGI L'ARTICOLO

29/03/2010

DITEC DIVENTA PARTNER DELLA GD EUROPEA

DIECI PORTE SCORREVOLI ONDA, SONO STATE INSTALLATE IN UNO DEI CENTRI COMMERCIALI PIU’ GRANDI DELLA ROMANIA

LEGGI L'ARTICOLO

05/10/2020

Hörmann Italia: un’accademia online a beneficio della rete vendita.

Grazie a un ampio programma di teleconferenze, corsi online e seminari interattivi, Hörmann Italia è sempre più vicina ai propri Partner sull’intero territorio nazionale.

LEGGI L'ARTICOLO

04/02/2015

FILA “IN SOCCORSO” DELL'IMPERIAL MUSEUM DI LONDRA

Prestigioso intervento al museo sulla Grande Guerra della capitale inglese

LEGGI L'ARTICOLO