È stato rinnovato sia sotto l'aspetto stilistico sia sotto quello della funzionalità e della fruibilità il nuovo sito di Domal (www.domal.it), che adesso si presenta con un design accattivante e favorisce un accesso veloce ai contenuti cercati dai visitatori.
Appositamente studiato per soddisfare le richieste di approfondimento da parte dei consumatori finali, su www.domal.it sono elencati i vantaggi che comporta scegliere un serramento in alluminio ed è possibile, grazie al dealer locator, trovare il maestro serramentista più comodo da contattare. Il sito, però, è stato concepito anche come strumento di lavoro per i professionisti: già dalla home page infatti, già dalla home page maestri serramentisti, serramentisti generici e progettisti hanno modo di accedere alle aree a loro dedicate.
La stagionalità e l’esperienza maturata negli anni: questi i due elementi che guidano le scelte in materia, come spiega nell’intervista Marco Perinelli, seconda generazione della famiglia titolare del punto vendita di Peschiera del Garda.
LEGGI L'ARTICOLOGaranzia di igiene e resistenza, assicurano inoltre l’assenza di contaminazioni in cibi e bevande
LEGGI L'ARTICOLOArredo urbano, strutture mobili, parchi gioco: i copridadi in plastica con protezione sono ovunque intorno a te, anche dove meno te lo aspetti. Così semplici da applicare e rimuovere, sono usati p...
LEGGI L'ARTICOLOGiunta al 50° anno di attività, la Fiera internazionale leader nel settore della subfornitura per l’industria del mobile, in programma dal 13 al 16 maggio 2009, rappresenta nuovamente un’opportunità di b...
LEGGI L'ARTICOLO