EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/10/2022

Operativa l’acquisizione dell’italiana Friulsider da parte di Simpson Strong-Tie

Negli scorsi mesi, Simpson Strong-Tie ha annunciato l’acquisizione di Etanco, gruppo leader in Europa nel mercato della progettazione e della produzione di soluzioni di fissaggio per l’edilizia, di cui fa parte l’italiana Friulsider S.p.A.

Un’operazione foriera di buone notizie per il mercato e per le aziende acquisite, in particolare per Friulsider S.p.A., che condivide con il colosso americano valori e oltre 50 anni di esperienza.

Simpson Strong-Tie e Friulsider S.p.A.hanno infatti un DNA molto simile, poiché entrambe le aziende hanno costruito la propria forza attraverso prodotti di alta qualità e un servizio clienti impareggiabile. Insieme, potranno consolidare la loro forza competitiva grazie all’ottimizzazione dell’offerta in un approccio globale.

In Friulsider, la gestione non subirà interventi trasformativi, iI management delle due aziende è già all’opera per delineare la più efficace strategia per il futuro, garantendo nel frattempo continuità operativa a tutela del livello di servizio verso i propri clienti.

"Il nostro obiettivo è unire le società per sfruttare al meglio i rispettivi punti di forza sul mercato e nel servizio ai nostri clienti", ha affermato Michael Andersen, vicepresidente delle operazioni europee per Simpson Strong-Tie. "Sia i clienti Friulsider S.p.A. che i clienti Simpson Strong-Tie continueranno a ricevere prodotti e servizi di altissima qualità, come è sempre stato".

“Garantire un’integrazione rapida ed efficace senza turbative sul mercato è la nostra priorità” conferma Claudio Peleson C.E.O. di Friulsider S.p.A. “Tutta la nostra filiera, dalla produzione al cliente finale, trarrà grandi benefici da questa acquisizione che rafforza la nostra presenza sul mercato italiano, ampliando la nostra offerta e rendendola ancora più competitiva. Siamo pronti per un ulteriore nuovo salto di qualità”.  

 

 

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/01/2009

LM SERRAMENTI FIRMA IL CASTELLO DI ZUCCO A UDINE

LM Serramenti, da sempre pronta a cogliere le nuove sfide, ha da poco preso parte alla riqualificazione strutturale del noto castello medioevale di Zucco (UD), impegnandosi nella realizzazione dei nuovi serrame...

LEGGI L'ARTICOLO

23/04/2024

Da Rivit soluzioni su misura per il settore del fotovoltaico: sostenibilità e risparmio energetico anche grazie ai sistemi di fissaggio

Rivit propone da anni, una gamma di soluzioni mirate e in continua espansione, dedicate al fissaggio di pannelli fotovoltaici, per andare incontro alle esigenze del settore della sostenibilità energetica.

LEGGI L'ARTICOLO

10/04/2017

Hotel Nettuno Jesolo – domoticahotel.com

Ubicato lungo la costa veneziana di Jesolo in una posizione privilegiata fronte mare, l’Hotel Nettuno offre ai propri ospiti il massimo comfort attraverso le soluzioni AVE dedicate all’ospitalità alberghiera

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2013

DALLA FIAC UN NO ALLE PENTOLE RADIOATTIVE

Per il presidente Barazzoni serve massima tutela per la salute dei consumatori

LEGGI L'ARTICOLO