EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/10/2022

Operativa l’acquisizione dell’italiana Friulsider da parte di Simpson Strong-Tie

Negli scorsi mesi, Simpson Strong-Tie ha annunciato l’acquisizione di Etanco, gruppo leader in Europa nel mercato della progettazione e della produzione di soluzioni di fissaggio per l’edilizia, di cui fa parte l’italiana Friulsider S.p.A.

Un’operazione foriera di buone notizie per il mercato e per le aziende acquisite, in particolare per Friulsider S.p.A., che condivide con il colosso americano valori e oltre 50 anni di esperienza.

Simpson Strong-Tie e Friulsider S.p.A.hanno infatti un DNA molto simile, poiché entrambe le aziende hanno costruito la propria forza attraverso prodotti di alta qualità e un servizio clienti impareggiabile. Insieme, potranno consolidare la loro forza competitiva grazie all’ottimizzazione dell’offerta in un approccio globale.

In Friulsider, la gestione non subirà interventi trasformativi, iI management delle due aziende è già all’opera per delineare la più efficace strategia per il futuro, garantendo nel frattempo continuità operativa a tutela del livello di servizio verso i propri clienti.

"Il nostro obiettivo è unire le società per sfruttare al meglio i rispettivi punti di forza sul mercato e nel servizio ai nostri clienti", ha affermato Michael Andersen, vicepresidente delle operazioni europee per Simpson Strong-Tie. "Sia i clienti Friulsider S.p.A. che i clienti Simpson Strong-Tie continueranno a ricevere prodotti e servizi di altissima qualità, come è sempre stato".

“Garantire un’integrazione rapida ed efficace senza turbative sul mercato è la nostra priorità” conferma Claudio Peleson C.E.O. di Friulsider S.p.A. “Tutta la nostra filiera, dalla produzione al cliente finale, trarrà grandi benefici da questa acquisizione che rafforza la nostra presenza sul mercato italiano, ampliando la nostra offerta e rendendola ancora più competitiva. Siamo pronti per un ulteriore nuovo salto di qualità”.  

 

 

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/07/2018

BRICO IO E MONDOBRICO CRESCERANNO INSIEME

Il 19 Giugno scorso, le due insegne hanno siglato un accordo di Partnership che ha lo scopo di migliorare, insieme, le proprie performance commerciali e accrescere la competitività sul mercato

LEGGI L'ARTICOLO

12/05/2017

“L’ALTRA PIETRA” ARREDA LA VOSTRA PISCINA

Questa pavimentazione, antiscivolo e antiusura, grazie alle sue caratteristiche, si adatta a completare e arricchire ogni tipo di piscina, naturale o tradizionale, con una gamma di formati e finiture molto ampia

LEGGI L'ARTICOLO

06/07/2009

REINVESTIRE IN BENI STRUMENTALI PER PAGARE MENO TASSE

Il governo adotta il provvedimento richiesto da federmacchine

LEGGI L'ARTICOLO

09/07/2014

GARSPORT PUNTA SU UN GIOVANE

Luca Feltrin, 32 anni, è il nuovo sales & marketing manager dell’azienda di Volpago del Montello che produce scarpe sportive e di sicurezza

LEGGI L'ARTICOLO