Il 17 ottobre verrà inaugurata a Messina una nuova insegna MondoPratiko, brand affiliato al consorzio PuntoBrico.
Il nuovo punto vendita per tutti gli appassionati del bricolage e del fai da te è pronto ad accogliere gli ospiti nei suoi 11.000 mq di parcheggio e nei circa 6.000 mq di superficie espositiva, suddivisi in due piani collegati da un ascensore e due scale mobili.
Il piano terra si sviluppa in 6 macroaree: arredamento, casalingo e pet, illuminazione, area giardinaggio e stagionale, area decorativa e area tecnica. Mentre al primo piano è stata allestita una selezionata gamma di mobili suddivisi per zone della casa, collegate tra loro da scenografiche passerelle in legno con vista su tutta la superficie.
Grazie alla gestione esterna di una falegnameria molto completa adiacente alla nuova struttura, in MondoPratiko spiccano anche l'offerta del legno e i servizi di lavorazione su misura.
ISEO ULTIMATE ACCESS TECHNOLOGIES LANCIA UN PRODOTTO PROGETTATO PER LA SICUREZZA E LA TRANQUILLITÀ DELLA TUA CASA E DEL TUO BUSINESS ISEO, realtà italiana leader nella progettazione, produz...
LEGGI L'ARTICOLODa Prodotti Record di Lucca, azienda italiana, un telo per la ferramenta con molti utilizzi
LEGGI L'ARTICOLOAl via la seconda edizione del concorso che "porta l'arte in ferramenta" promosso da Canese Dante. La premiazione si svolgerà durante la manifestazione FerExpo La fiera della ferramenta a Bergamo il 18 e 19 settembre. Il vincitore ritirerà un premio di 1.000 euro! Guarda il video con l'intervista a Sabrina Canese
LEGGI L'ARTICOLO
Roberto Lunardi (Assofermet) «Per il settore metalsiderurgico la globalizzazione offre più opportunità che rischi, ma è necessaria la guida associativa per un continuo confronto»
Premiate la Annibale Franzini, la Ferramenta Cobianchi e la Tacchini Spa (attuale Malfatti & Tacchini)