Il 17 ottobre verrà inaugurata a Messina una nuova insegna MondoPratiko, brand affiliato al consorzio PuntoBrico.
Il nuovo punto vendita per tutti gli appassionati del bricolage e del fai da te è pronto ad accogliere gli ospiti nei suoi 11.000 mq di parcheggio e nei circa 6.000 mq di superficie espositiva, suddivisi in due piani collegati da un ascensore e due scale mobili.
Il piano terra si sviluppa in 6 macroaree: arredamento, casalingo e pet, illuminazione, area giardinaggio e stagionale, area decorativa e area tecnica. Mentre al primo piano è stata allestita una selezionata gamma di mobili suddivisi per zone della casa, collegate tra loro da scenografiche passerelle in legno con vista su tutta la superficie.
Grazie alla gestione esterna di una falegnameria molto completa adiacente alla nuova struttura, in MondoPratiko spiccano anche l'offerta del legno e i servizi di lavorazione su misura.
Le innovative formulazioni vanno ad integrare la gamma precedentemente composta esclusivamente da prodotti a base solvente, garantendo le medesime performance di durata. In aggiunta, offrono un tempo di asciugatura ridotto ed eliminano l’odore poco gradevole
LEGGI L'ARTICOLOUn evento che ha convinto proprio tutti.
LEGGI L'ARTICOLOMelchioni Ready amplia la gamma di prodotti LED dedicati all’illuminazione residenziale con nuove soluzioni ideali per illuminare in modo efficace balconi, terrazze e giardini.
LEGGI L'ARTICOLOSi può partecipare al concorso anche senza acquistare alcun prodotto
LEGGI L'ARTICOLO