EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/10/2014

“CHIAVE SMART” CON CHIP RFID INTEGRATO

Il nuovo modello di Kaba combina alla perfezione la sicurezza elettronica con quella meccanica

Compatibile con tutte le soluzioni di controllo accessi come Kaba evolo e Kaba exos 9300, la nuova chiave smart di Kaba supporta le principali tecnologie RFID, come Mifare (Classic e DESFire) e LEGIC (Prime e advant). Così, un sistema di accesso misto, con componenti sia meccaniche sia digitali, può funzionare con un solo media, la chiave.

La smart key è dunque interfacciabile con i componenti di controllo accessi Kaba, come il cilindro digitale, il lettore e la maniglia c-lever. I diritti di accesso vengono controllati dal chip RFID integrato nella testa della chiave e programmati con il lettore da tavolo Kaba, con il software Kaba evolo o con il sistema Kaba exos, consentendo una gestione flessibile delle autorizzazioni di accesso.

La nuova chiave smart costituisce anche il supporto di accesso universale per tutti i sistemi di controllo accessi, siano essi meccatronici elettronici o meccanici. La chiave, infatti, è compatibile con tutti i sistemi meccanici Kaba quali Kaba matriX, Kaba experT, Kaba experT plus, Kaba quattropluS e Kaba penta. Inoltre, il design delle chiavi è stato rinnovato e adattato alla pluripremiata linea di prodotti Kaba evolo, offrendo anche grandi possibilità in termini di personalizzazione e organizzazione: le chiavi possono essere facilmente differenziate grazie alle clip, sono disponibili in sei colori (argento, giallo, verde, blu, viola e rosso) e possono essere comodamente sostituite.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/10/2020

La Ferramenta oltre il COVID-19

26 ottobre 13.30 – 14.30 Evento online gratuito organizzato da Vision Insight Consulting

LEGGI L'ARTICOLO

16/04/2019

VA ONLINE IL NUOVO SITO WEB DI STAHLWILLE ITALIA

Stahlwille, pubblica online in questi giorni il nuovo sito dedicato al mercato italiano: www.stahlwille.it. Sarà l’interfaccia fra la filiale italiana dell’azienda e i diversi mercati nazi...

LEGGI L'ARTICOLO

09/01/2012

SICUREZZA SUL LAVORO? ANCHE ONLINE

Per rafforzare il rapporto tra formazione tecnicoprofessionale e prevenzione al rischio. FormaSicuro rende disponibili gratis online le Guide alla Sicurezza sul Lavoro

LEGGI L'ARTICOLO

01/10/2007

ICMQ APRE SEDE IN INDIA

Oltre a erogare i tradizionali servizi di organismo certificatore, l’ufficio di Mumbai ha l’obiettivo di aiutare le imprese italiane dei settori materiali per edilizia e costruzioni ad avvicinarsi al mercato indiano, segnalando anche contatti per avviare rapporti di partnership.

LEGGI L'ARTICOLO