Compatibile con tutte le soluzioni di controllo accessi come Kaba evolo e Kaba exos 9300, la nuova chiave smart di Kaba supporta le principali tecnologie RFID, come Mifare (Classic e DESFire) e LEGIC (Prime e advant). Così, un sistema di accesso misto, con componenti sia meccaniche sia digitali, può funzionare con un solo media, la chiave.
La smart key è dunque interfacciabile con i componenti di controllo accessi Kaba, come il cilindro digitale, il lettore e la maniglia c-lever. I diritti di accesso vengono controllati dal chip RFID integrato nella testa della chiave e programmati con il lettore da tavolo Kaba, con il software Kaba evolo o con il sistema Kaba exos, consentendo una gestione flessibile delle autorizzazioni di accesso.
La nuova chiave smart costituisce anche il supporto di accesso universale per tutti i sistemi di controllo accessi, siano essi meccatronici elettronici o meccanici. La chiave, infatti, è compatibile con tutti i sistemi meccanici Kaba quali Kaba matriX, Kaba experT, Kaba experT plus, Kaba quattropluS e Kaba penta. Inoltre, il design delle chiavi è stato rinnovato e adattato alla pluripremiata linea di prodotti Kaba evolo, offrendo anche grandi possibilità in termini di personalizzazione e organizzazione: le chiavi possono essere facilmente differenziate grazie alle clip, sono disponibili in sei colori (argento, giallo, verde, blu, viola e rosso) e possono essere comodamente sostituite.
Dopo il periodo di pausa forzato dalla pandemia, FAKRO Italia riprende i corsi di formazione in presenza, con l’obiettivo di migliorare il grado di competenza dei propri tecnici in tutto il territorio.
LEGGI L'ARTICOLO
Sabato 15 marzo Expobagno apre al pubblico.
L’appuntamento è al Nuovo Quartiere di Rho dalle 10.00 alle 18.30
L’unica manifestazione italiana dedicata esclusivamente alla filiera del colore
LEGGI L'ARTICOLOBeta Utensili presenta, nella promozione Autopromotec valida fino al 31.12.2019, la nuova sabbiatrice da banco professionale 1897, Made in Italy e particolarmente indicata per operazioni di finitura speciale...
LEGGI L'ARTICOLO