Compatibile con tutte le soluzioni di controllo accessi come Kaba evolo e Kaba exos 9300, la nuova chiave smart di Kaba supporta le principali tecnologie RFID, come Mifare (Classic e DESFire) e LEGIC (Prime e advant). Così, un sistema di accesso misto, con componenti sia meccaniche sia digitali, può funzionare con un solo media, la chiave.
La smart key è dunque interfacciabile con i componenti di controllo accessi Kaba, come il cilindro digitale, il lettore e la maniglia c-lever. I diritti di accesso vengono controllati dal chip RFID integrato nella testa della chiave e programmati con il lettore da tavolo Kaba, con il software Kaba evolo o con il sistema Kaba exos, consentendo una gestione flessibile delle autorizzazioni di accesso.
La nuova chiave smart costituisce anche il supporto di accesso universale per tutti i sistemi di controllo accessi, siano essi meccatronici elettronici o meccanici. La chiave, infatti, è compatibile con tutti i sistemi meccanici Kaba quali Kaba matriX, Kaba experT, Kaba experT plus, Kaba quattropluS e Kaba penta. Inoltre, il design delle chiavi è stato rinnovato e adattato alla pluripremiata linea di prodotti Kaba evolo, offrendo anche grandi possibilità in termini di personalizzazione e organizzazione: le chiavi possono essere facilmente differenziate grazie alle clip, sono disponibili in sei colori (argento, giallo, verde, blu, viola e rosso) e possono essere comodamente sostituite.
Ideata da Phoenix Design per il marchio tedesco Hansgrohe, questa è la rubinetteria che dona eleganza all’ambiente bagno con la sua linea pura e semplice
LEGGI L'ARTICOLOCon il cofanetto Abarth by Green Star auto sempre perfette
LEGGI L'ARTICOLOIl dirigente milanese prende il posto di Paolo Zanibon
LEGGI L'ARTICOLOBosch elettroutensili lancia in Italia Professional Solutions, un nuovo servizio che consente alle imprese edili, alle imprese di capitali e agli enti pubblici di noleggiare a lungo termine la sua ampia offerta di elettroutensili Bosch Blu Professional e gli strumenti di misura CST Berger.
LEGGI L'ARTICOLO