 
																									 
																								
								Compatibile con tutte le soluzioni di controllo accessi come Kaba evolo e Kaba exos 9300, la nuova chiave smart di Kaba supporta le principali tecnologie RFID, come Mifare (Classic e DESFire) e LEGIC (Prime e advant). Così, un sistema di accesso misto, con componenti sia meccaniche sia digitali, può funzionare con un solo media, la chiave.
La smart key è dunque interfacciabile con i componenti di controllo accessi Kaba, come il cilindro digitale, il lettore e la maniglia c-lever. I diritti di accesso vengono controllati dal chip RFID integrato nella testa della chiave e programmati con il lettore da tavolo Kaba, con il software Kaba evolo o con il sistema Kaba exos, consentendo una gestione flessibile delle autorizzazioni di accesso.
La nuova chiave smart costituisce anche il supporto di accesso universale per tutti i sistemi di controllo accessi, siano essi meccatronici elettronici o meccanici. La chiave, infatti, è compatibile con tutti i sistemi meccanici Kaba quali Kaba matriX, Kaba experT, Kaba experT plus, Kaba quattropluS e Kaba penta. Inoltre, il design delle chiavi è stato rinnovato e adattato alla pluripremiata linea di prodotti Kaba evolo, offrendo anche grandi possibilità in termini di personalizzazione e organizzazione: le chiavi possono essere facilmente differenziate grazie alle clip, sono disponibili in sei colori (argento, giallo, verde, blu, viola e rosso) e possono essere comodamente sostituite.
 
																					Edilgres presenta una nuova raccolta di superfici a spessore sottile in 6 mm, capaci di unire impatto estetico, leggerezza ed elevate prestazioni, come leggerezza, versatilità, semplicità di posa e di manutenzione
LEGGI L'ARTICOLO 
																					A febbraio verrà presentata l'esposizione più grande d'Europa interamente realizzata con i prodotti di Granulati Zandobbio e dei suoi Partners
LEGGI L'ARTICOLO 
																					
												
Gian Domenico Auricchio presidente: “occorre una cabina di regia centrale, con l’obiettivo di razionalizzare il calendario degli eventi espositivi svolti sul territorio”.
Franco Bianchi, segretario generale: “per competere nel futuro, progetto Fiere d’Italia, un pacchetto di offerta completo per gli operatori coinvolti”.
											
 
																					fischer Italia ha festeggiato il 28 giugno 2023, nella sede di Padova, i suoi primi 60 anni! La consociata italiana ha iniziato la propria attività a Padova nel 1963 e grazie a un percorso in cost...
LEGGI L'ARTICOLO