EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/05/2011

PIRCHER DONA TRENTA ALBERI AL PARCO DI ROLO

L’azienda altoatesina ha collaborato con il Comune di Rolo per la realizzazione di un nuovo parco al servizio della cittadinanza.

Il 29 Aprile sono stati messi a dimora una trentina di alberi autoctoni nella nuova area verde di Rolo, situata nei pressi del lago di pesca sportiva “Rubona”: Frassini, Querce, Aceri Campestri e Noccioli coloreranno di verde il parco, attrezzato con panchine e giochi per i più piccoli.
Con questa iniziativa Pircher ha voluto impegnarsi eticamente nei confronti del territorio e della collettività; il percorso imprenditoriale dell’azienda riserva sempre un occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente, cercando di adottare scelte coscienti e sostenibili. Per questo motivo un anno fa è nato il progetto “Green Dream”, creato con lo scopo di intervenire concretamente in diversi ambiti, tra cui la sicurezza sul posto di lavoro, l’attenzione per l’ambiente e il tessuto sociale. In questo modo Pircher si contraddistingue quotidianamente nel proprio lavoro, rappresentando un modello per le generazioni future.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/07/2025

FULCRON FUN FACTS: SOLUZIONI SEMPLICI PER PULIZIE STRAORDINARIE

Consigli pratici e piccoli trucchi per rispondere ai disordini (più o meno) prevedibili della bella stagione.

LEGGI L'ARTICOLO

18/03/2019

AVE: una sola domotica con infiniti modi per gestirla

La domotica AVE DOMINA plus consente di creare una smart home adatta ad ogni esigenza tecnologica e di governarla al meglio da Touch Screen, interruttori (anche touch), app, web e, ora, persino con comandi vocali.

LEGGI L'ARTICOLO

25/03/2011

SETTIMANA ROSA CON DARTY, BOSCH E SIEMENS

Il nuovo progetto "Built-In" legato agli elettrodomestici ad incasso all'insegna del design

LEGGI L'ARTICOLO

11/07/2014

MANI PULITE

Tanti professionisti si rivolgono alle ferramenta per acquistare i prodotti lavamani. Ecco tutte le proposte più innovative delle aziende

LEGGI L'ARTICOLO