Il 29 Aprile sono stati messi a dimora una trentina di alberi autoctoni nella nuova area verde di Rolo, situata nei pressi del lago di pesca sportiva “Rubona”: Frassini, Querce, Aceri Campestri e Noccioli coloreranno di verde il parco, attrezzato con panchine e giochi per i più piccoli.
Con questa iniziativa Pircher ha voluto impegnarsi eticamente nei confronti del territorio e della collettività; il percorso imprenditoriale dell’azienda riserva sempre un occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente, cercando di adottare scelte coscienti e sostenibili. Per questo motivo un anno fa è nato il progetto “Green Dream”, creato con lo scopo di intervenire concretamente in diversi ambiti, tra cui la sicurezza sul posto di lavoro, l’attenzione per l’ambiente e il tessuto sociale. In questo modo Pircher si contraddistingue quotidianamente nel proprio lavoro, rappresentando un modello per le generazioni future.
Il progetto editoriale, connubio di originalità, creatività e innovazione, è stato presentato nella sala convegni di WOW Spazio Fumetto
LEGGI L'ARTICOLOUn nuovo gesto e un nuovo modo di concepire la maniglia e aprire le porte.
LEGGI L'ARTICOLOOlimpia Splendid presenta in anteprima a ISH di Francoforte le nuove gamme dei climatizzatori portatili Dolceclima: elevate prestazioni e basso impatto ambientale, si uniscono ad un design elegante e compatto.
LEGGI L'ARTICOLOIl marchio del Gruppo Bosch è sponsor tecnico della fiera
LEGGI L'ARTICOLO