EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/05/2011

PIRCHER DONA TRENTA ALBERI AL PARCO DI ROLO

L’azienda altoatesina ha collaborato con il Comune di Rolo per la realizzazione di un nuovo parco al servizio della cittadinanza.

Il 29 Aprile sono stati messi a dimora una trentina di alberi autoctoni nella nuova area verde di Rolo, situata nei pressi del lago di pesca sportiva “Rubona”: Frassini, Querce, Aceri Campestri e Noccioli coloreranno di verde il parco, attrezzato con panchine e giochi per i più piccoli.
Con questa iniziativa Pircher ha voluto impegnarsi eticamente nei confronti del territorio e della collettività; il percorso imprenditoriale dell’azienda riserva sempre un occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente, cercando di adottare scelte coscienti e sostenibili. Per questo motivo un anno fa è nato il progetto “Green Dream”, creato con lo scopo di intervenire concretamente in diversi ambiti, tra cui la sicurezza sul posto di lavoro, l’attenzione per l’ambiente e il tessuto sociale. In questo modo Pircher si contraddistingue quotidianamente nel proprio lavoro, rappresentando un modello per le generazioni future.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/07/2013

MELCHIONI ELETTRONICA: UN PROGETTO DI SUCCESSO

È in corso il potenziamento della catena che si rivolge a clienti specializzati

LEGGI L'ARTICOLO

03/06/2015

QUANDO IL MARKETING DIVENTA VIRALE

Il marketing virale è una nuova tecnica di comunicazione, da tenere in considerazione e da sfruttare con cautela e professionalità. È difficile capire in quale modo si sia diffusa questa...

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2014

PRODOTTI PER PAVIMENTI SPLENDENTI

La gamma di Geal è perfetta per i pavimenti di casa

LEGGI L'ARTICOLO

22/11/2021

La IV edizione del Premio Start Up Evolution è giunta al termine e ha il suo vincitore.

L’iniziativa voluta dalla famiglia Lamura per rendere onore alla memoria del fondatore della DFL, il lungimirante imprenditore del salernitano conosciuto da tutti come Pinuccio Lamura, quest’anno...

LEGGI L'ARTICOLO