Ducotone Power grazie alla nuova tecnologia No-Spot, impedisce alle macchie di penetrare in profondità nel film della pittura. Basta intervenire con una spugna imbevuta d’acqua e sapone neutro, entro 24 ore, per eliminare facilmente le macchie più comuni come caffè, olio, vino, tè, ketchup, sangue e molte altre tipologie.
Ducotone Power è un prodotto altamente innovativo, di ultima generazione –dichiara Francesca Geri, Marketing Manager Duco– che oltre a creare una barriera protettiva sulla parete, permette di ottenere un risultato estetico ottimale e duraturo nel tempo.
Il prodotto si caratterizza anche per un’ottima copertura e una finitura molto opaca in linea con le tendenze più attuali dell’arredamento. L’etichettatura A+ inoltre, è garanzia di qualità e rispetto per la salute delle persone e dell’ambiente.
Ducotone Power è disponibile nei formati da 2.5 lt e 10 lt, nel colore bianco e nei 1188 colori della collezione Ducorama.
Sono stati presentati in occasione della conferenza stampa organizzata da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, e SIRI, l’associazion...
LEGGI L'ARTICOLONuovo anno e nuovo associato per Bricolife: si tratta di Albrico, noto operatore campano, con il suo network di 3 punti vendita
LEGGI L'ARTICOLOLa calzatura antinfortunistica di Grisport fa parte della Linea STS. Mantenute inalterate la qualità di sicurezza e comfort.
LEGGI L'ARTICOLOORSINI: “IL GOVERNO SI È DIMOSTRATO ATTENTO ALLE ESIGENZE DI UN SETTORE CARDINE DELL'ECONOMIA ITALIANA”
LEGGI L'ARTICOLO