Ducotone Power grazie alla nuova tecnologia No-Spot, impedisce alle macchie di penetrare in profondità nel film della pittura. Basta intervenire con una spugna imbevuta d’acqua e sapone neutro, entro 24 ore, per eliminare facilmente le macchie più comuni come caffè, olio, vino, tè, ketchup, sangue e molte altre tipologie.
Ducotone Power è un prodotto altamente innovativo, di ultima generazione –dichiara Francesca Geri, Marketing Manager Duco– che oltre a creare una barriera protettiva sulla parete, permette di ottenere un risultato estetico ottimale e duraturo nel tempo.
Il prodotto si caratterizza anche per un’ottima copertura e una finitura molto opaca in linea con le tendenze più attuali dell’arredamento. L’etichettatura A+ inoltre, è garanzia di qualità e rispetto per la salute delle persone e dell’ambiente.
Ducotone Power è disponibile nei formati da 2.5 lt e 10 lt, nel colore bianco e nei 1188 colori della collezione Ducorama.
Si è tenuta dal 28 al 30 settembre scorsi la tre giorni dedicata alla Conferenza di Sistema 2022, organizzata dalla Confcommercio – Imprese per l’Italia al Voi Tanka Resort di Villasimius,...
LEGGI L'ARTICOLOAPPUNTAMENTO IL 24 E 25 GIUGNO 2026 A MILANO
LEGGI L'ARTICOLOGrazie a esso si possono trasferire su linee protette dati e software contenuti in server e pc
LEGGI L'ARTICOLOLa partnership tra Ullmann e il produttore giapponese di utensili professionali dura da oltre 40 anni e si fonda sulla condivisione dell’impegno a proporre al professionista soluzioni nelle quali eccellenza è sinonimo di precisione nell’esecuzione, ma anche di semplicità e sicurezza di utilizzo
LEGGI L'ARTICOLO