I prodotti MAGSWITCH, commercializzati in Italia con il marchio WELDLINE, sono magneti permanenti che permettono di controllare il magnetismo con una semplice rotazione della manopola, senza far uso di corrente.
Sebbene i magneti siano utilizzati da lungo tempo nei procedimenti di saldatura e fabbricazione, non trovano largo impiego poiché spesso si ritiene che presentino problemi di uso e pulizia. Tutto questo è un ricordo del passato; adesso la forza di questi prodotti permette di velocizzare le operazioni di bloccaggio dei pezzi anche in lavori complessi.
MAGSWITCH offre molteplici e importanti vantaggi: maggiore produttività grazie ai tempi più brevi di approntamento, comodità derivante dall’utilizzo agevole, sicurezza perché c’è sempre meno bisogno di usare le mani per spostare e posizionare le lamiere calde o taglienti.
Questo prodotto garantisce una maggiore produttività perché non si deve più perdere tempo nel fissare e bloccare le lamiere e perché con esso non è più necessario usare staffe, viti o altro che possano rovinare le lamiere e richiedere un intervento successivo di molatura o smerigliatura.
SUPERIORE ALLE ASPETTATIVE L’AFFLUSSO DEI VISITATORI ALLO STAND E GRANDE INTERESSE PER LE NOVITÀ DEDICATE ALLA CURA DEL VERDE, ALLA PICCOLA AGRICOLTURA E AL SETTORE FORESTALE
LEGGI L'ARTICOLOLe apparecchiature all'avanguardia sono state apprezzate dal numeroso pubblico
LEGGI L'ARTICOLOTondi, Ovali, Quadrati o RettangolariNeri, Bianchi, Grigi o cromatiPratici, leggeri e funzionali …i tappi a lamelle sono la soluzione migliore per chiudere i tuoi tubolari!...
LEGGI L'ARTICOLOSottoscritto il Patrocinio di Assofermet per la manifestazione dedicata al comparto ferramenta in programma a Bergamo il 18 e 19 settembre 2013
LEGGI L'ARTICOLO