I prodotti MAGSWITCH, commercializzati in Italia con il marchio WELDLINE, sono magneti permanenti che permettono di controllare il magnetismo con una semplice rotazione della manopola, senza far uso di corrente.
Sebbene i magneti siano utilizzati da lungo tempo nei procedimenti di saldatura e fabbricazione, non trovano largo impiego poiché spesso si ritiene che presentino problemi di uso e pulizia. Tutto questo è un ricordo del passato; adesso la forza di questi prodotti permette di velocizzare le operazioni di bloccaggio dei pezzi anche in lavori complessi.
MAGSWITCH offre molteplici e importanti vantaggi: maggiore produttività grazie ai tempi più brevi di approntamento, comodità derivante dall’utilizzo agevole, sicurezza perché c’è sempre meno bisogno di usare le mani per spostare e posizionare le lamiere calde o taglienti.
Questo prodotto garantisce una maggiore produttività perché non si deve più perdere tempo nel fissare e bloccare le lamiere e perché con esso non è più necessario usare staffe, viti o altro che possano rovinare le lamiere e richiedere un intervento successivo di molatura o smerigliatura.
Prodotti e soluzioni per affrontare l’attuale emergenza e contrastare la diffusione del virus Covid-19
LEGGI L'ARTICOLOUn comparto da 3 miliardi di euro, ma per il futuro persistono delle incertezze, nonostante la spinta positiva delle detrazioni del 55%
LEGGI L'ARTICOLOProposta all’interno della campagna promozionale Hörmann 2023, RenoMatic è una chiusura smart, che associa elevate prestazioni energetiche e antieffrazione ad un’estetica curata e versatile.
LEGGI L'ARTICOLO