EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/10/2012

MAGSWITCH-WELDLINE: CONTROLLO DEL MAGNETISMO

La forza dei magneti permette di velocizzare le operazioni di bloccaggio dei pezzi anche in lavori complessi

I prodotti MAGSWITCH, commercializzati in Italia con il marchio WELDLINE, sono magneti permanenti che permettono di controllare il magnetismo con una semplice rotazione della manopola, senza far uso di corrente.

Sebbene i magneti siano utilizzati da lungo tempo nei procedimenti di saldatura e fabbricazione, non trovano largo impiego poiché spesso si ritiene che presentino problemi di uso e pulizia. Tutto questo è un ricordo del passato; adesso la forza di questi prodotti permette di velocizzare le operazioni di bloccaggio dei pezzi anche in lavori complessi.

MAGSWITCH offre molteplici e importanti vantaggi: maggiore produttività grazie ai tempi più brevi di approntamento, comodità derivante dall’utilizzo agevole, sicurezza perché c’è sempre meno bisogno di usare le mani per spostare e posizionare le lamiere calde o taglienti.

Questo prodotto garantisce una maggiore produttività perché non si deve più perdere tempo nel fissare e bloccare le lamiere e perché con esso non è più necessario usare staffe, viti o altro che possano rovinare le lamiere e richiedere un intervento successivo di molatura o smerigliatura.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/09/2011

NUOVA SEDE PER STANLEYBLACK & DECKER

Il nastro per l’inaugurazione è stato tagliato il 25 luglio, presso l’Energy Park di Vimercate (MB),

LEGGI L'ARTICOLO

04/10/2018

Simone Micheli sceglie AVE per la Moscow Design Week

Il celebre architetto Simone Micheli sceglie AVE per “ORGANIC SHAPES an extreme lobby and spa design”, mostra che verrà presentata in occasione della Moscow Design Week.

LEGGI L'ARTICOLO

18/10/2012

COME DIVENTARE MANAGER RESPONSABILI

L'appuntamento è organizzato da ADICO, Associazione Direttori Commerciali

LEGGI L'ARTICOLO

07/06/2016

Nasce VELUX Tripla Protezione

La finestra per tetti perfetta e performante in ogni condizione climatica, anche la più estrema, ideata per chi vuole ottenere il massimo del comfort abitativo

LEGGI L'ARTICOLO